Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resistenza al posto dell'ammortizzatore di sterzo su CBR600RR 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resistenza al posto dell'ammortizzatore di sterzo su CBR600RR 07

    Allora, ho tolto l'ammortizzatore di sterzo originale dal mio CBR 600 RR 07 e per non far accendere la spia d'errore ci ho piazzato una resistenza da 15 ohm. Tutto sembrava funzionare alla perfezione se non che, dopo 10 giri al Mugello, s'? fusa
    Come mai? Che ce devo mettere??

  • Font Size
    #2
    Bè penso stessa resistenza ma voltaggio maggiore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se il valore in Hom ? giusto devi trovarne una da almeno 10W in ceramica o meglio ancora con l'esterno metallico e la metti in un punto dove possa dissipare il calore prodotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maccio View Post
        Se il valore in Hom ? giusto devi trovarne una da almeno 10W in ceramica o meglio ancora con l'esterno metallico e la metti in un punto dove possa dissipare il calore prodotto
        evvai....10kg di resistenza.....
        scherzo ovviamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          evvai....10kg di resistenza.....
          scherzo ovviamente!
          hai ragione anche te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maccio View Post
            Se il valore in Hom è giusto devi trovarne una da almeno 10W in ceramica o meglio ancora con l'esterno metallico e la metti in un punto dove possa dissipare il calore prodotto
            Ehm... ma la devo anche mettere in un punto dove passa aria?? Se invece la metto semplicemente sotto la carena si fonde pure questa??
            Last edited by AlessandroCBR; 27-10-09, 21:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non credo che si fonda ma scalda e se hai modo di raffreddarla peggio non ? !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Ehm... ma la devo anche mettere in un punto dove passa aria?? Se invece la metto semplicemente sotto la carena si fonde pure questa??
                le resistenze ceramiche scaldano si,rivestila con del poliuretano e potrai riporla dove ti pare e piace ....

                se non hai il poliuretano puoi usare del cartone spesso da imballaggio,provare per credere ....

                Comment

                X
                Working...
                X