Ciao ragazzi...
sul sito www.hayabusa.org senza volere ho sollevato un vespaio...
vi spiego...
il 99% degli utenti ha comprato i tamponi paratelaio della T-rex.
L'1% ha comprato dei tamponi della Bike Design Benelux.
Il 99% ha acquistato i T-rex perch? costano 79$.
I Bike Design 215$.
Ora.
Ho comprato i T-rex (ancora non avevo scoperto l'esistenza dei BDB).
Montati, scopro che toccano leggermente le carene.La cosa mi fa incazzare, e ne parlo nel topic.
Per farvela breve, tempo qualche pagina mi ritrovo nel topic il boss della T-rex e il boss della Bike Design che litigano dicendo tu hai copiato me, no tu hai copiato, non i tuoi tamponi fan cagare , no sei tu che te li fai strapagare.e amenit? simili.
come vedete il kit ? identico.
La differenza ? che i T-rex hanno problemi di montaggio(tirano leggermente un filo elettrico, toccano la carena) e i BDB SEMBRA di no.
Perch? i T-rex hanno staffe piegate a mano e i BDB piegati da dei robot.
Alla fine , incuriosito e contattato in privato da BDB, ordino anche questi ingolosito dal prezzo lancio che mi propongono .
Ma...sorpresa...i tamponi della BDB sono TUTTI in plastica. Faccio notare la cosa e mi dicono che ? plastica speciale tenace quanto l'alluminio.
quindi parliamo di 215 euro per 2 staffe in acciaio e 2 tamponi di plastica.
Quindi ,senza peli sulla lingua ho fatto notare che davvero mi pare troppo costoso il kit...ma loro insistono che le staffe in acciaio valgono quel costo...
allora vi chiedo...cosa pi? importante...? possibile che una plastica speciale possa essere pi? tosta dell'alluminio?
sul sito www.hayabusa.org senza volere ho sollevato un vespaio...
vi spiego...
il 99% degli utenti ha comprato i tamponi paratelaio della T-rex.
L'1% ha comprato dei tamponi della Bike Design Benelux.
Il 99% ha acquistato i T-rex perch? costano 79$.
I Bike Design 215$.
Ora.
Ho comprato i T-rex (ancora non avevo scoperto l'esistenza dei BDB).
Montati, scopro che toccano leggermente le carene.La cosa mi fa incazzare, e ne parlo nel topic.
Per farvela breve, tempo qualche pagina mi ritrovo nel topic il boss della T-rex e il boss della Bike Design che litigano dicendo tu hai copiato me, no tu hai copiato, non i tuoi tamponi fan cagare , no sei tu che te li fai strapagare.e amenit? simili.
come vedete il kit ? identico.
La differenza ? che i T-rex hanno problemi di montaggio(tirano leggermente un filo elettrico, toccano la carena) e i BDB SEMBRA di no.
Perch? i T-rex hanno staffe piegate a mano e i BDB piegati da dei robot.
Alla fine , incuriosito e contattato in privato da BDB, ordino anche questi ingolosito dal prezzo lancio che mi propongono .
Ma...sorpresa...i tamponi della BDB sono TUTTI in plastica. Faccio notare la cosa e mi dicono che ? plastica speciale tenace quanto l'alluminio.
quindi parliamo di 215 euro per 2 staffe in acciaio e 2 tamponi di plastica.
Quindi ,senza peli sulla lingua ho fatto notare che davvero mi pare troppo costoso il kit...ma loro insistono che le staffe in acciaio valgono quel costo...
allora vi chiedo...cosa pi? importante...? possibile che una plastica speciale possa essere pi? tosta dell'alluminio?
Comment