Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se proprio non riesci a reperirlo,ti conviene ordinare alla Ohlins,la cosa ti comporta di sicuro anche con meno sbattimenti,penso che non costi poi cos? tanto se viene fornito come pezzo di ricambio
purtroppo la ohlins fa quegli uniball con "misure" tutte sue "di solito" diverse dai normalissimi uniball metrici reperibili x l'industria a pochi euro
non puoi fare altro che prenderlo di ricambio....e non costa poco
purtroppo la ohlins fa quegli uniball con "misure" tutte sue "di solito" diverse dai normalissimi uniball metrici reperibili x l'industria a pochi euro
non puoi fare altro che prenderlo di ricambio....e non costa poco
ok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..
ok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..
Claudio non fare sta cazzata....piuttosto trova una torneria e fatti fare un perno filettato con lo stesso passo (mi pare sia 25x1). Poi alla peggio compri un uniball metrico e ce lo saldi.
Claudio non fare sta cazzata....piuttosto trova una torneria e fatti fare un perno filettato con lo stesso passo (mi pare sia 25x1). Poi alla peggio compri un uniball metrico e ce lo saldi.
sai che misure ha quel perno:
m17x1...
ma chi cazz li fa i fori m17?!?!? vabb? adesso vado a vedere come fare
Ok allora forse mi ricordavo il passo dell'hyperpro che era filettato Whitworth G25 (25 creste per pollice cio? all'incirca passo 1 mm)... un vero delirio pure quello.
Ok allora forse mi ricordavo il passo dell'hyperpro che era filettato Whitworth G25 (25 creste per pollice cio? all'incirca passo 1 mm)... un vero delirio pure quello.
evidentemente li fanno che se si rovinano o butti il mono o sei costretto a prendere i ricambi ufficiali a un costo proibitivo..
Comment