ho preso l'ohlins originale della tuono factory usato, manca x? l'uniball inferiore (si ? rotto da suo gambo filettato), sapete dove posso trovarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uniball inferiore per mono ohlins, dove trovarlo?
Collapse
X
-
Se proprio non riesci a reperirlo,ti conviene ordinare alla Ohlins,la cosa ti comporta di sicuro anche con meno sbattimenti,penso che non costi poi cos? tanto se viene fornito come pezzo di ricambio
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
ok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by dillo View Postok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostClaudio non fare sta cazzata....piuttosto trova una torneria e fatti fare un perno filettato con lo stesso passo (mi pare sia 25x1). Poi alla peggio compri un uniball metrico e ce lo saldi.
m17x1...
ma chi cazz li fa i fori m17?!?!? vabb? adesso vado a vedere come fare
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostOk allora forse mi ricordavo il passo dell'hyperpro che era filettato Whitworth G25 (25 creste per pollice cio? all'incirca passo 1 mm)... un vero delirio pure quello.
Comment
X
Comment