Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uniball inferiore per mono ohlins, dove trovarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uniball inferiore per mono ohlins, dove trovarlo?

    ho preso l'ohlins originale della tuono factory usato, manca x? l'uniball inferiore (si ? rotto da suo gambo filettato), sapete dove posso trovarlo?

  • Font Size
    #2
    Se proprio non riesci a reperirlo,ti conviene ordinare alla Ohlins,la cosa ti comporta di sicuro anche con meno sbattimenti,penso che non costi poi cos? tanto se viene fornito come pezzo di ricambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo la ohlins fa quegli uniball con "misure" tutte sue "di solito" diverse dai normalissimi uniball metrici reperibili x l'industria a pochi euro

      non puoi fare altro che prenderlo di ricambio....e non costa poco
      Last edited by bosco_RR; 25-10-09, 04:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        purtroppo la ohlins fa quegli uniball con "misure" tutte sue "di solito" diverse dai normalissimi uniball metrici reperibili x l'industria a pochi euro

        non puoi fare altro che prenderlo di ricambio....e non costa poco
        tipo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì ma mi dite chi posso contattare x chiederlo come ricambio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            costano un botto gli uniball..per l'asta di rinvio del monster volevano più di 100 euro
            Last edited by dingo125; 26-10-09, 17:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prova a sentire K-service, so che li hanno per modificare i mono standard.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                s? ma mi dite chi posso contattare x chiederlo come ricambio?
                Se chiami direttamente Andreani credo che farai prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    ok! se provo a sentire k-service e andreani... al max se costano troppo ci metto su un helicoil e uso uniball industriali... che altrimenti mi sembrano proprio soldi buttati..
                    Claudio non fare sta cazzata....piuttosto trova una torneria e fatti fare un perno filettato con lo stesso passo (mi pare sia 25x1). Poi alla peggio compri un uniball metrico e ce lo saldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Claudio non fare sta cazzata....piuttosto trova una torneria e fatti fare un perno filettato con lo stesso passo (mi pare sia 25x1). Poi alla peggio compri un uniball metrico e ce lo saldi.
                      sai che misure ha quel perno:
                      m17x1...

                      ma chi cazz li fa i fori m17?!?!? vabb? adesso vado a vedere come fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok allora forse mi ricordavo il passo dell'hyperpro che era filettato Whitworth G25 (25 creste per pollice cio? all'incirca passo 1 mm)... un vero delirio pure quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ok allora forse mi ricordavo il passo dell'hyperpro che era filettato Whitworth G25 (25 creste per pollice cio? all'incirca passo 1 mm)... un vero delirio pure quello.
                          evidentemente li fanno che se si rovinano o butti il mono o sei costretto a prendere i ricambi ufficiali a un costo proibitivo..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X