Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico yec vs translogic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico yec vs translogic

    chi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gagge1984 View Post
    chi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto

    E per quali ragioni ti ? venuto il dubbio ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        perch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
        Mi auguro che il tuo amico li abbia provati bene entrambi prima di consigliarti ; comunque penso che la miglior cosa sia anche per te quella di provarli con calma e non dovresti avere grosse difficolt? di scelta .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gagge1984 View Post
          perch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
          scusami gagge non vorrei fare il filosofo della situazione xfavore non fraintendermi, ma a proprosito del tuo amico che ti ha consigliato ma ti ha detto che il cambio yec ? migliore (quindi era sicuro) o ti ha detto che dovrebbe essere migliore (quindi dicendoti dovrebbe non era sicuro pienamente). con yec vai sicuro perch? ? proprio yamaha ed elimini la centralina relativa, ma anche translogic secondo l' esperienza di un mio amico in pista non teme confronti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi non confondetelo, così mi propongo di liberarsi del cambio translogic e faccio l'affare...a parte gli scherzi, come ti è stato già giustamente detto , fai prima la prova e poi eventualmente valuti come muoverti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Translogic,secondo me è il migliore,sentito pareri di piu persone che lo montano,non hanno mai avuto problemi

              Comment

              X
              Working...
              X