chi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico yec vs translogic
Collapse
X
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postchi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto
E per quali ragioni ti ? venuto il dubbio ?
-
Originally posted by gagge1984 View Postperch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View Postperch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
Comment
-
ragazzi non confondetelo, così mi propongo di liberarsi del cambio translogic e faccio l'affare...a parte gli scherzi, come ti è stato già giustamente detto , fai prima la prova e poi eventualmente valuti come muoverti
Comment
X
Comment