Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questa trasmissione passo 520?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate di questa trasmissione passo 520?




    come dentatura come la prendo?

    io ho la corona walter moto + 1 e il pignone - 1 passo 525 con catena originale e ho pensato che con questa andrebbe nettamente meglio(mi piace molto che e rosso)ma come prestazioni ect come si comporta?

    come dentatura come prendo?

  • Font Size
    #2
    hai preso il 520 ottima scelta, solo io avrei messo pignone -1 e corona più piccola. questo semplicemente perchè con corona troppo grande accorci troppo la moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      devo ancora prenderlo e infatti chiedevo consigli anche sulla rapportatura per questo ho aperto la discussione anche per sapere come e quel kit di qualità

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mxvz della EK è una buona catena, nulla di invidiare a DID RK etc, adesso c'è la zzz, anche io ho la ek 520 mxvz solo che non l'ho ancora testata , anche la mia è rossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi me lo consigli quel kit che tiene anche corona pbr?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho solo la catena, cmq la pbr fa buoni pezzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi mi consigli di vendere la mia corona 525 ergal walter moto e mio pignone meno 1 (ancora da montare entrambi nuovi)e sostituire il tutto con questo kit qui?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In ogni caso ? il contrario. -1 sul pignone equivale da solo come mettere 2.8 denti in pi? sulla corona...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mha...avere il passo 520 e' ottimo per un uso pista...se la moto la usi in strada vai di pignone -1 che gia' hai e tieniti l'originale...e ti tieni un bel po' di soldini in saccoccia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pienamente d'accordo con jet, il 520 solitamente si monta quando si fa solo pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e avendo un buono praticamente avendola regalata!per questo la prendo in strada si comporta cosi male?vendendo il mio pignone e la mia corona che rapportatura la prendo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        consigliatemi la dentatura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con -1 di pignone sei già a posto, soprattutto se non vai in pista, altrimenti rischi di accorciare troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi 15 45?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su strada la catena alleggerita non serve a niente,si a cambiarla prima se non si vuole che si strappi e faccia danni
                              Se si adopera la moto prevalentemente in pista allora il cavalluccio che si guadagna pu? fare anche comodo
                              Last edited by EMI R1; 24-10-09, 23:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X