Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dadi autobloccanti porta corona marchesini..dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dadi autobloccanti porta corona marchesini..dove?

    signori,
    sto cercando i 5 dadi autobloccanti che sorreggono la corona in un paio di marchesini..non hanno un passo normale e pesano la met? esatta di quelli in ferro..quelli che ho sono rovinati..




    -in giro sono pressoch? introvabili, se non avete suggerrimenti contatter? la marchesini, chiss? quanto m costeranno..

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    nei marchesini molte volte sono in titanio e a passo fine tipo 1,25 se non ricordo male

    auguri per la ricerca
    Last edited by orso375; 19-10-09, 17:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li ho comprati direttamente, nel mio caso, dalla Marvic che me li ha spediti direttamente a casa nel giro di due giorni (grazie a Pier).

      Prova a chiederli direttamente alla Marchesini, mi sembra che siano nell'elenco dei ricambi, anche se come disponibilit? nei contatti sono lontano un miglio dalla concorrente, che ha un approccio ancora personale.

      Mandi

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sono in titanio preparati a sborsare un capitale.....
        ma scusate che utilità hanno i dadi in alluminio o magnesio o titanio?
        vai in una bulloneria e prendine 5 uguali in acciaio....
        e non ditemi che x 150 grammi si perdono millemila cavalli.,....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drako View Post
          se sono in titanio preparati a sborsare un capitale.....
          ma scusate che utilità hanno i dadi in alluminio o magnesio o titanio?
          vai in una bulloneria e prendine 5 uguali in acciaio....
          e non ditemi che x 150 grammi si perdono millemila cavalli.,....

          Bulloni da M12 passo 1.25 in bulloneria non è facile trovarli, però in una qualsiasi motoricambi si. Quelli in titanio effettivamente costano parecchio: € 12.91 cad. se ti interessa da RED Racing Parts
          Last edited by bestix; 20-10-09, 20:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla baia hai provato?

            io per trovare gli autobloccanti flangiati ho dovuto guardare sulla roba da kart...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bestix View Post
              Bulloni da M12 passo 1.25 in bulloneria non ? facile trovarli, per? in una qualsiasi motoricambi si. Quelli in titanio effettivamente costano parecchio: ? 12.91 cad. se ti interessa da RED Racing Parts
              non sono M12 ma M10 dovrebbero essere passo 1,25 ma ad occhio nella foto porebbero essere anche passo 1,00

              se fossero p 1,25 il 99% delle moto li monta di serie...quindi si trovano facilmente ovviamente in acciaio

              se sono p 1,00 conviene sentire in Marchesini...non sar? facile trovarli dai "normali" ricambisti

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi,
                domani misuro e sento marchesini visto che alla mail non hanno ancora risposto...poi valuto se appesantire la moto o alleggerire il portafoglio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bestix View Post
                  Bulloni da M12 passo 1.25 in bulloneria non ? facile trovarli, per? in una qualsiasi motoricambi si. Quelli in titanio effettivamente costano parecchio: ? 12.91 cad. se ti interessa da RED Racing Parts
                  CAVOLO!!!!x 5 dadi 60 euro????!!!!!!sono fuori di capppella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drako View Post
                    CAVOLO!!!!x 5 dadi 60 euro????!!!!!!sono fuori di capppella!
                    I agreeeee...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bestix View Post
                      I agreeeee...
                      io aggiungerei che sono fuori di cappella anche chi li compra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        non sono M12 ma M10 dovrebbero essere passo 1,25 ma ad occhio nella foto porebbero essere anche passo 1,00

                        se fossero p 1,25 il 99% delle moto li monta di serie...quindi si trovano facilmente ovviamente in acciaio

                        se sono p 1,00 conviene sentire in Marchesini...non sar? facile trovarli dai "normali" ricambisti
                        Hai ragione, in foto per? mi sembravano M12...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X