Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preparatore con la P maiuscola: mondocorse69 di milano!!
ha un'esperienza illimitata sui ducati, ma anche con i 4 cilindri non scherza!!
io l'ho sentito tempo fa per la mappatura della centralina originale della 1098... sicuramente l'impressione ? di altissima competenza e professionalit?....ma che prezzi
rimappatura e tre lanci siamo oltre 600 euro... per me troppi (oppure sono io che ho "aspettative" fuori mercato? )
io l'ho sentito tempo fa per la mappatura della centralina originale della 1098... sicuramente l'impressione ? di altissima competenza e professionalit?....ma che prezzi
rimappatura e tre lanci siamo oltre 600 euro... per me troppi (oppure sono io che ho "aspettative" fuori mercato? )
Comment