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Preparatore:Tecnobike (Milano)

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    #16
    Originally posted by frankie22 View Post
    ce ne sono a migliaia....oggi chiunque abbia un sito internet e un fresino da dentista in casa si sente autorizzato a chiamarsi preparatore...

    e magari al civ va giusto per fargli i cambi gomma.

    MA DIVENTA UN MECCANICO DEL CIV.
    Guarda che Roberto Saccomanni non f? il meccanico del civ. Preparava i motori per il mondiale superbike (Belgarda, Bertocchi, ecc.)
    Mi s? che quel livello lo ha superato quando portava i calzoni corti

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      #17
      Originally posted by mauy37 View Post
      Oggi ho avuto la fortuna di trovarlo in sede!
      E' una persona disponibilissima, gli ho spiegato che vorrei fare il mio step successivo, aprendo il motore e far fare la preparazione SS.
      Visto che la mia moto ? un cbr600rr del 2006,prima di spigarmi il tutto ha cercato di farmi capire che ? meglio non buttar via i soldi,se prossimamente avevo intenzione di cambiar moto o no! Questo perch?:
      Con una moto del 2009, con una piccola spesa,centralina e scarico,ho gia un livello motoristico molto alto, che a differenza del mio motore che per raggiungere questa competitivit?,devo mettere mani alla testa e anche gli alberi a camme, con una spesa di: 1500? lavorazione della testa,e tutto quello che comporta la sua lavorazione, e piu il kit HRC: (prezzo da definire da catalogo Honda)1000/1200?:
      ? Rocchetti alberi (cam sprockets)
      ? Alberi a camme (cam shafts)
      ? Molle valvole IN (interna ed esterna)
      ? Guarnizione 0.65
      ecc......
      Naturalmente una volta aperto il motore mi spiegava che bisogna controllare le valvole, anche se visto i miei 4500km dovrebbero essere a posto.
      E' stato propio cordiale, e ha un'officina che sembra una sala operatoria.

      Ora sta solo a me decidere il dafarsi, ma visto che non ho intenzione di cambiare moto,con tutti i miei grandi sforzi fatti fino ad ora per rendere la moto cosi com'?,questa per me sarebbe la cigliegina sulla torta,anche se non sono un pilota, e non ho il manico pesante, ma la soddisfazione di avere la moto preparata ? piu forte di m?.............
      se ti posso dare un consiglio...ascolta il SUO di consiglio!
      1500? per la lavorazione pi? 1200? di kit sei a 2700?...mi sembrava costasse di pi? ...ma ? compreso montaggio e smontaggio?

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        #18
        Originally posted by libero View Post
        in poche parole el ta did te trar via la tua prendere na 2009 e con quello che praticamente tutti fanno avresti gi? le prestazioni uguali alla tua modificata pesantemente.

        azz...
        a sto punto pensaci molto bene
        b? insomma...un motore ss vola con circa 130 cv e passa alla ruota...

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          #19
          Originally posted by asso View Post
          io sentirei la cemes
          Io ci starei alla larga... Se vuoi le motivazioni, te le spiego via mail ed allego foto esplicative. Una delusione, quando ho fatto aprire il propulsore "preparato" da loro...

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            #20
            Originally posted by jointfull View Post
            Preparatore con la P maiuscola: mondocorse69 di milano!!

            ha un'esperienza illimitata sui ducati, ma anche con i 4 cilindri non scherza!!
            io invece ho avuto pessime esperienze, non per preparazione al motore ma per tarature alle sospensioni (con anche cambio mono bitubo) e sostituzione trasmissione.I prezzi sono a fantasia (preventivo con un prezzo e pagamento con altro ovviamente maggiorato per fantomatiche problematiche e pezzi da sostituire)...specialmente quando alla cassa c'? la moglie! non mi vedranno mai pi?...tra l'altro sarebbe comodissimo visto che ? a 100mt da casa.
            lasciamo stare poi cosa hanno chiesto ad un mio per dei lavoretti del razzo.....

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              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post
              bè insomma...un motore ss vola con circa 130 cv e passa alla ruota...
              Anche a me Peppo Russo ha specificato che la mia renderà di piu',di una 2009 con scaricop e centralina, ma il gioco ne vale la candela!
              Last edited by mauy37; 20-10-09, 15:36.

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                #22
                Peppo ? un altro grande.

                Uno qualsiasi, si pigliava il lavoro e presentava il conto!

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                  #23
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  Io ci starei alla larga... Se vuoi le motivazioni, te le spiego via mail ed allego foto esplicative. Una delusione, quando ho fatto aprire il propulsore "preparato" da loro...

                  Esattamente quello che è capitato a me,dopo un anno di promesse che il giorno dopo avrebbero preso in mano il motore ottieni gran belle stampate di grafici di "potenza" tutte da verificare poi dopo un po' iniziano le rogne, rismonti il motore (da un altro perchè non vorresti mai che si tenessero il motore un altro anno) e capisci che a chiacchere si vendono bene poi a fatti è un altro discorso.
                  Poi magari uno si trova bene,uno si trova male succede nella vita ma a me è capitato così e per fortuna dopo un tot di fregature ho deciso di fare in altro modo.
                  Last edited by loreduc996; 20-10-09, 16:49.

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                    #24
                    Preferisco non aggiungere altro, và...
                    Last edited by ilbruni; 20-10-09, 21:04.

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                      #25
                      Sono stato pure da Tunderbike, piu tardi vi aggiorno......

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                        #26
                        uno su tutti. Peppo Russo ragazzi... Io i motori da gara li faccio sempre fare a lui e mai avuto problemi,Persona onesta,competente e appassionata..

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                          #27
                          Originally posted by mauy37 View Post
                          Oggi ho avuto la fortuna di trovarlo in sede!
                          E' una persona disponibilissima, gli ho spiegato che vorrei fare il mio step successivo, aprendo il motore e far fare la preparazione SS.
                          Visto che la mia moto è un cbr600rr del 2006,prima di spigarmi il tutto ha cercato di farmi capire che è meglio non buttar via i soldi,se prossimamente avevo intenzione di cambiar moto o no! Questo perchè:
                          Con una moto del 2009, con una piccola spesa,centralina e scarico,ho gia un livello motoristico molto alto, che a differenza del mio motore che per raggiungere questa competitività,devo mettere mani alla testa e anche gli alberi a camme, con una spesa di: 1500€ lavorazione della testa,e tutto quello che comporta la sua lavorazione, e piu il kit HRC: (prezzo da definire da catalogo Honda)1000/1200€:
                          • Rocchetti alberi (cam sprockets)
                          • Alberi a camme (cam shafts)
                          • Molle valvole IN (interna ed esterna)
                          • Guarnizione 0.65
                          ecc......
                          Naturalmente una volta aperto il motore mi spiegava che bisogna controllare le valvole, anche se visto i miei 4500km dovrebbero essere a posto.
                          E' stato propio cordiale, e ha un'officina che sembra una sala operatoria.

                          Ora sta solo a me decidere il dafarsi, ma visto che non ho intenzione di cambiare moto,con tutti i miei grandi sforzi fatti fino ad ora per rendere la moto cosi com'è,questa per me sarebbe la cigliegina sulla torta,anche se non sono un pilota, e non ho il manico pesante, ma la soddisfazione di avere la moto preparata è piu forte di mè.............
                          Vai da Roberto Saccomani!!
                          Tecnico disponibile e preparato!! Io mi son trovato benissimo!!!

                          Ho portato la mia k1 da lui 2 volte...
                          La prima volta per la preparazione... la seconda per revisionare la testa dopo 35mila km...

                          Con lui vai a colpo sicuro!!!
                          Last edited by Polsodighisa; 21-10-09, 13:16.

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                            #28
                            Qualcuno conosce un certo Carlo Menoni o Mannoni....non so di preciso il cognome...grazie

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                              #29
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Peppo ? un altro grande.

                              Uno qualsiasi, si pigliava il lavoro e presentava il conto!
                              concordo...
                              Forse Peppo sar? + caro di qualche 100? ma come lavora lui...difficile trovare altri...

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                                #30
                                Originally posted by asso View Post
                                io sentirei la cemes
                                Cemes quella a treviso????

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