Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore:Tecnobike (Milano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparatore:Tecnobike (Milano)

Come da titolo volevo sapere se qualc'uno li conosce?
    Ho saputo che ci sono officine che mandano da loro i motori da far preparare,volevo saperne di piu. Visto l'intenzione che ho di preparare il motore
    Confesso che sto cominciando a girare tra i preparatori per fare dei preventivi......vi aggiornero

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    Confesso che sto cominciando a girare tra i preparatori per fare dei preventivi......vi aggiornero
    Bravo, che ? tutta cultura!

Comment

• Font Size
      Lo conosco bene.

E' molto bravo. Faceva anche i motori alla Belgarda.
      Il costo non lo so. Fammi sapere.

Comment

• Font Size
        c è un servizio su superbike italia di qualche mese fa di un cbr 600 preparato da cima e fondo freni/ciclistica da X (non ricordo il nome) e dove solo il motore era stato fatto da tecnobike di milano (quello me lo ricordo ) fatto "open" con molta roba dal cartalogo hrc...........

la moto a detta del giornalista di superbike (una garanzia me leggendo il giornale da anni ) era ECCEZZIONALE e di motore volava!!!!
        Last edited by bosco_RR; 19-10-09, 18:04.

Comment

• Font Size
          io sentirei la cemes

Comment

• Font Size
            anche edard:

Comment

• Font Size
              tecnobike (di roberto saccomani) è fra i migliori preparatori d'italia... nel civ tantissimi motori li fa lui

paragonabile a peppo russo, secondo me

Comment

• Font Size
                Tecnobike che io sappia e' molto preparato specialmente sulle Honda le fa volare da quello che dicono....Cemes ho sentito qualche parere discordante eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by crave View Post
                  Tecnobike che io sappia e' molto preparato specialmente sulle Honda le fa volare da quello che dicono....Cemes ho sentito qualche parere discordante eh...
                  Concordo sul parere discordante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    tecnobike (di roberto saccomani) ? fra i migliori preparatori d'italia... nel civ tantissimi motori li fa lui

paragonabile a peppo russo, secondo me
                    iO SU INTERNET HO TROVATO QUESTO:
                    Tecnobike (assistenza e preparazioni moto) Via Benaco #27 Milano Tel. 02.55.
                    23.02.49 ? pero' un certo daniele.
                    ma mi sa che non ? lo stesso
                    dovrebbe essere questo:
                    Tecnobike di Saccomani Roberto Via Campo Margherita 20069 Vaprio D'Adda - (MI).
                    Last edited by mauy37; 20-10-09, 11:58.

Comment

• Font Size
                      Senti Eloi Chiariotti, officina a JESI la Bottega della moto.
                      E' stato il mio capotecnico ottimo preparatore e le moto volano !

Comment

• Font Size
                        ce ne sono a migliaia....oggi chiunque abbia un sito internet e un fresino da dentista in casa si sente autorizzato a chiamarsi preparatore...

e magari al civ va giusto per fargli i cambi gomma.

MA DIVENTA UN MECCANICO DEL CIV.

Comment

• Font Size
                          Preparatore con la P maiuscola: mondocorse69 di milano!!

ha un'esperienza illimitata sui ducati, ma anche con i 4 cilindri non scherza!!

Comment

• Font Size
                            preparatore Russo Giuseppe

Oggi ho avuto la fortuna di trovarlo in sede!
                            E' una persona disponibilissima, gli ho spiegato che vorrei fare il mio step successivo, aprendo il motore e far fare la preparazione SS.
                            Visto che la mia moto è un cbr600rr del 2006,prima di spigarmi il tutto ha cercato di farmi capire che è meglio non buttar via i soldi,se prossimamente avevo intenzione di cambiar moto o no! Questo perchè:
                            Con una moto del 2009, con una piccola spesa,centralina e scarico,ho gia un livello motoristico molto alto, che a differenza del mio motore che per raggiungere questa competitività,devo mettere mani alla testa e anche gli alberi a camme, con una spesa di: 1500€ lavorazione della testa,e tutto quello che comporta la sua lavorazione, e piu il kit HRC: (prezzo da definire da catalogo Honda)1000/1200€:
                            • Rocchetti alberi (cam sprockets)
                            • Alberi a camme (cam shafts)
                            • Molle valvole IN (interna ed esterna)
                            • Guarnizione 0.65
                            ecc......
                            Naturalmente una volta aperto il motore mi spiegava che bisogna controllare le valvole, anche se visto i miei 4500km dovrebbero essere a posto.
                            E' stato propio cordiale, e ha un'officina che sembra una sala operatoria.

Ora sta solo a me decidere il dafarsi, ma visto che non ho intenzione di cambiare moto,con tutti i miei grandi sforzi fatti fino ad ora per rendere la moto cosi com'è,questa per me sarebbe la cigliegina sulla torta,anche se non sono un pilota, e non ho il manico pesante, ma la soddisfazione di avere la moto preparata è piu forte di mè.............
                            Last edited by mauy37; 20-10-09, 15:14. Reason: modifica

Comment

• Font Size
                              in poche parole el ta did te trar via la tua prendere na 2009 e con quello che praticamente tutti fanno avresti già le prestazioni uguali alla tua modificata pesantemente.

azz...
                              a sto punto pensaci molto bene

Comment

X
                              Working...
                              X