Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare Blocco Motore...cosa Fare Per Essere In Regola???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambiare Blocco Motore...cosa Fare Per Essere In Regola???

    Ciao Ragazzi,
    mi premeva avere notizie certe riguardo il titolo del topic.
    Devo sostituire tutto il blocco motore della mia Kawa Z750 comprandone uno usato.
    Dando per scontato che pur non essedo dello stesso anno, il motore vada bene lo stesso (nuovo mod. dal 07 in poi..) mi chiedevo, se volessi essere in perfetta regola per girare su strada, quale fosse la procedura corretta da seguire e come???
    Qualcuno mi s? dare indicazioni attendibili per favore?
    Non vorrei che poi alla futura revisione ci fossero problemi...

    Inoltre, ? opportuno che chi mi vende il motore mi rilasci un documento firmato o copia del libretto della moto demolita....questo per evitare che magari il motore non sia di una moto rubata?
    thanks per l'aiuto..

  • Font Size
    #2
    se non dico cazzate sul blocco non è riportato un numero identificativo come sul telaio ma solo una matricola identificativa, controlla sul libretto di circolazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devi essere sicuro che corrisponda il codice motore.

      Sulla mia ex R1 2000 l'avevo sostituito con uno identico (r1 2001) ed a parte i n. seriali il codice motore era identico (era una sigla tipo N504).

      Controlla a libretto e lo trovi di sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto, tempo fa ogni motore aveva un suo seriale riportato sul libretto, ora invece da un pò di anni sul libretto è riportato solo il tipo di motore. se il tipo del motore è lo stesso non hai problemi

        Comment

        X
        Working...
        X