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Ma è sempre meglio partecipare no?
come usato puoi trovare molto a 9000 euri, puoi benissimo trovare una sport di 3 o 4 anni fa con tante belle cosine messe su, oppure un 600 sport nuovo inusato sempre 2 o 3 anni fa, insomma hai un' ampia scelta.
Insomma, con 9.000 euri qualcosa di buono si compra.
Tocca vedere se è meglio una moto più vecchia accessoriata con componenti che influenzano direttamente le prestazioni (sospensioni, centralina, scarico) o una nuova di serie.
A naso preferirei un CBR 2009 senza gniente che una R1 più vecchia allestita.
Direi che va quasi meglio il CBR di serie e con il tempo puoi allestirlo e raggiungere maggiori performance, perchè la R1 vecchia ma sospensionata e accessoriata è già ai sui limiti e volte non reggono nemmeno con la moto di serie (vedi R1 2006 contro il motore del CBR nuovo).
Insomma, con 9.000 euri qualcosa di buono si compra.
Tocca vedere se ? meglio una moto pi? vecchia accessoriata con componenti che influenzano direttamente le prestazioni (sospensioni, centralina, scarico) o una nuova di serie.
A naso preferirei un CBR 2009 senza gniente che una R1 pi? vecchia allestita.
Direi che va quasi meglio il CBR di serie e con il tempo puoi allestirlo e raggiungere maggiori performance, perch? la R1 vecchia ma sospensionata e accessoriata ? gi? ai sui limiti e volte non reggono nemmeno con la moto di serie (vedi R1 2006 contro il motore del CBR nuovo).
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