un consiglio,
ho verniciato i cerchi di un Hypermotard e quando li ho rimontati ho notato che (logicamente andando per + km) alla prima pompata sui dischi anteriori non era pronta,
alla seconda era normale...ma poi non frenando + per un p?..
alla prima era di nuovo "lunga".
l'hyper frena abbastanza e mi piaceva xch?,appunto,era subito "l?".
allora ho pensato ad un disassamento del disco dovuto alla vernice(eh si il carrozziere ha verniciato anche la battuta dei dischi).
smonto e pulisco...adesso e migliorata..
per?..per?..quando impenno tutta seconda e certe volte terza la metto gi? e mi trovo con la ruota ferma...quindi rimane leggermente frenata.
con le pinze normail avrei risolto,ma con queste non so come fare per metterle ancora + in linea.
la moto ha 5500km.
un'altro quesito la tensione giusta della catena l'ho sempre controllata (nelle moto normali)sotto il forcellone ma sull'hyper se lo fai in quel punto sbatte gi? contro il forcellone...voi che tecnica usate?
grazie a tutti
ho verniciato i cerchi di un Hypermotard e quando li ho rimontati ho notato che (logicamente andando per + km) alla prima pompata sui dischi anteriori non era pronta,
alla seconda era normale...ma poi non frenando + per un p?..
alla prima era di nuovo "lunga".
l'hyper frena abbastanza e mi piaceva xch?,appunto,era subito "l?".
allora ho pensato ad un disassamento del disco dovuto alla vernice(eh si il carrozziere ha verniciato anche la battuta dei dischi).
smonto e pulisco...adesso e migliorata..
per?..per?..quando impenno tutta seconda e certe volte terza la metto gi? e mi trovo con la ruota ferma...quindi rimane leggermente frenata.
con le pinze normail avrei risolto,ma con queste non so come fare per metterle ancora + in linea.
la moto ha 5500km.
un'altro quesito la tensione giusta della catena l'ho sempre controllata (nelle moto normali)sotto il forcellone ma sull'hyper se lo fai in quel punto sbatte gi? contro il forcellone...voi che tecnica usate?
grazie a tutti
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