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Frizione A Cavo E Idraulica
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L'idraulica ha il vantaggio di non avere gioco e di recuperare i giochi dovuti alla dilatazione ed all'usura della frizione.
Sul fatto che fai meno sforzo dipende da come hanno progettato la frizione. Passando da una all'altra io non ho sentito sostanziali differenze.
Riguardo il kit lo ritengo solo un prodotto di marketing perch? non ti annulla il gioco.
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potresti prenderti un comando a filo racing che diminuisca lo sforzo e sia rgolabile. questo della pbr ? una roba da moto turimo
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Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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Originally posted by mikk View Postpreva quella del K7 o di un'aprilia...la tua in cavo sembrerà una piuma...
Ma allora il modo migliore per rendere meno dura la leva della frizione (senza togliere molla alla fr anti saltell STM) qual'è ?Last edited by ndefel; 15-10-09, 16:32.
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Originally posted by zx10rfebur View Postpotresti prenderti un comando a filo racing che diminuisca lo sforzo e sia rgolabile. questo della pbr è una roba da moto turimo
In sintesi nelle corse usano l'idraulica per il minore sforzo o per altro ?Last edited by ndefel; 15-10-09, 16:33.
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comandi frizione regolabili a filo ci sono di varie marche usati in sbk come quelli della works connection (di derivazione crossistica) o l' accossato
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Il minore o maggiore sforzo che senti alla mano, dipende dal rapporto idraulico tra pompa ed attuatore.
Ovviamente pi? demoltiplichi la forza alla leva, meno corsa dell'attuatore avrai.
Comunque la pompa ? inguardabile!!!
Su che moto la monteresti?
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