perdonate l'ignoranza, una molla da 90 per quale peso pilota va bene?....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molla mono ohlins
Collapse
X
-
Credo che possa andare bene per un pilota di 70-75 kg...che con tutta l'armatura arriva sugli 85... Io cmq, sul WP, ho una molla da 80 e non va male, devo solo tenerla un pò precaricata am in compenso guadagno in comfort...
Comment
-
una domanda agli esperti: ma e' possibile cambiare la molla anche ad un mono originale?(gsxr600k8)
o piu' semplicemente esistono delle soluzioni che possono migliorare il rendimento di un mono originale? ...in buona sostanza x uno che non ha soldi x un mono aftermarket ke ca## si puo' fare?!!
Comment
-
Originally posted by max81it View Postuna domanda agli esperti: ma e' possibile cambiare la molla anche ad un mono originale?(gsxr600k8)
o piu' semplicemente esistono delle soluzioni che possono migliorare il rendimento di un mono originale? ...in buona sostanza x uno che non ha soldi x un mono aftermarket ke ca## si puo' fare?!!
Ti consiglio di rivolgerti a un sospensionista, che sapr? consigliarti su cosa puoi fare in base al tuo budget
Comment
-
Originally posted by jack View Postgi? fatto ma attendo risposta...speravo fosse una cosa pi? semplice e di ottenere un chiarimento anche qui
Fai prima ad aspettare Andreani
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostLa risposta ? s? a tutte e due le domande: puoi cambiare la molla, generalmente puoi regolarla e puoi modificare (anche pesantemente) l'idraulica del mono. Solitamente si spende meno che non a cambiare il mono di sana pianta, con risultati che possono essere ottimi.
Ti consiglio di rivolgerti a un sospensionista, che sapr? consigliarti su cosa puoi fare in base al tuo budget
Comment
X
Comment