Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore gira a 90gradi Radiatore aggiuntivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore gira a 90gradi Radiatore aggiuntivo?

ho la k5 600 in firma e quando fa caldo a pannonia oppure hungaroring la temperatura sta sempre a 89-92 gradi e sale subito appena esco d'alla pista

stavo pensando di mettere un radiatore aggiuntivo che mi faro costruire sulle mie specifiche a pocchi soldi 50-60? al massimo visto le misure.
    che dite? ne vale la pena?
    ps. non ho tolto il termostato, e ancora montato. dovrei toglierlo?

• Font Size
    Penso che un radiatore da 50 euro faccia poco... ci sono anche giri tubi da studiare... no?

Cmq. non mi pare che 92 gradi sia tantissimo no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      ho la k5 600 in firma e quando fa caldo a pannonia oppure hungaroring la temperatura sta sempre a 89-92 gradi e sale subito appena esco d'alla pista

stavo pensando di mettere un radiatore aggiuntivo che mi faro costruire sulle mie specifiche a pocchi soldi 50-60? al massimo visto le misure.
      Togliere il termostato aiuta, ma se riesci ad avere un radiatore decente a ?50 vale senz'altro la pena
      Cmq quoto mito: 92? quando fa caldo sono OK.
      Io comincerei col togliere il termostato

Comment

• Font Size
        l'azienda e specializzata a fare radiatori ..fanno solo questo (all'estero costa poco sta roba)
        da studiare c'e ben poco secondo me
        poi ho visto una copia fatta da loro dopo il 600SS R6 e cbr ..impecabile

Comment

• Font Size
          l'azienda e specializzata a fare radiatori ..fanno solo questo (all'estero costa poco sta roba)
          se il prezzo ? questo io sarei interessato ad uno aggiuntivo x zx6r 636 del '05, se c'? modo di farlo io glielo pago anche il doppio di quanto ti hanno chiesto

Comment

• Font Size
            Io proverei anche con un additivo magari.. MoCool della Motul e magari un tappo da 1,5 o 2 bar..

Comment

• Font Size

Quello dela temperatura elevata ? un problema che affligge le K6-7 in maniera molto pi? grave delle serie precedenti come la tua (a Luglio a Misano ho girato costante tra i 94 e i 97 gradi, c'? gente che gira anche sopra ai 100.... ). Se ne ? parlato anche in questo threat:

Se veramente spendi quei soldi per un radiatore aggiuntivo, anche solo semi-decente prendilo subito, paradossalmente spenderesti di pi? col Mocool, visto che bisogna continuare a usarlo ogni tot pistate e l'effetto ? sicuramente inferiore a quello di un radiatore aggiuntivo. Informati, se costano davvero quella cifra e non sono fatti col pongo, potresti creare un bel businnes rivendendoli qui....

Comment

• Font Size
                non ? che hanno un radiatore aggiuntivo per cbr 600rr 07 a prezzo interessante??

Comunque se ti gira a quella temperatura direi che conviene togliere il termostato, la ventola se non l'hai ancora fatto e poi mettere un radiatore aggiuntivo!

Comment

• Font Size
                  le vendite qui sul forum sono proibite, intanto ci sono sponsor che pagano per questo, non voglio problemi con nessuno

appena so qualcosa vi faro sapere

Comment

• Font Size
                    X Me Il Termostato Non Conviene Toglierlo, Come Temperatura Mi Sembra Non Eccessiva.
                    Cmq Io Sulla Prima Moto Montai In Parallelo Il Radieatore Di Un 5oino E Funzionava Lo Stesso.

Comment

• Font Size
                      marco posta il sito di chi ti fa questo radiatore aggiuntivo a 50 euro; sono curioso!!!!

Comment

• Font Size
                        niente sito, e n'azienda all'estero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KK View Post
                          X Me Il Termostato Non Conviene Toglierlo, Come Temperatura Mi Sembra Non Eccessiva.
                          Cmq Io Sulla Prima Moto Montai In Parallelo Il Radieatore Di Un 5oino E Funzionava Lo Stesso.
                          ma parli x esperienza?

Comment

X
                          Working...
                          X