Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali aftermarket...necessitano PCIII/V ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post

    rimane il fatto che se fai il PAIR E VENT sulle suzuki ,gli scoppi in rilascio diminuiscono qualunque cosa ci monti
    Esatto.....io non ne ho avuto bisogno,ogni tanto una cannonata parte quando pelo il gas,ma niente di ch?
    comunque il mio e un singolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by madbike View Post
      Guarda,normalmente con la sostituzione del solo terminale non cambia più di tanto l'erogazione,nella mia resta la valvola e la lettura della sonda lambda....ti posso dire che senza dbkiller è un pò meno lineare ma solo sotto i 3-4000 rpm,mentre quando è montato è praticamente identica
      mad non ho dubbi

      ti racconto solo di esperienze personali riscontrate tra terminali di qualità diversi,e moto diverse
      da quello che ho potuto vedere,le suzuki sono moto GENERALMENTE + magre di altre moto (esempio honda),e i leovince sono marmitte che GENERALMENTE smagrano di + di altre (esempio akra o arrow)

      rimane il fatto che con le moto moderne levare il catalizzatore influisce parecchio sia come erogazione che come qualche cavalluccio è sicuramente + discriminante quello del solo terminale aperto

      la mia ha preso quasi 3 cavalli e + schiena senza il cat e con il terminale aperto ,e come dicevo x fortuna che ARROW tende a non smagrire e honda è di suo abbastanza "grassa" da originale.

      la centralina aggiuntiva (oppure x i suzuki ritoccare x quello che si può la mappa originale) ti fa ottenere sempre il 100% dalla termica anche se hai solo il terminale ,ovvio .......ma non è indispensabile come se monti anche i collettori
      dopo si che i valori stechiometrici cambiano di peso,e serve una mappa iniezione e gli anticipi fatti bene al banco
      Last edited by bosco_RR; 10-10-09, 12:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Con una Pc 3 si migliora sempre e cmq l'erogazione!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          un mio amico col il k7 che gira con ilo mio gruppo,all'inizio acquist? un doppio leo usato con lo scatalizzatore(simile a quello in foto ) ,ma la moto scoppiettava in rilascio(sia con e senza DBkiller) ed era inconfutabilmente troppo magra x strada (fondello dello scarico bianco quasi latte )
          ri-venduto tutto ha preso un doppio akra (pagato un botto) sempre con la Y ed ecco che come x magia ha smesso di scoppiettare (sia cn e senza il DBkiller) e il colore ? tornato nocciola
          come era prevedibile non scoppia in rilascio )
          Ma scusa, il colore nocciola dovrebbe essere sulla candela... cosa c'entra con il fondello dello scarico, dove non avvengono scoppi?

          Comment

          X
          Working...
          X