Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola conferma candele nkg iridium r6 sono le cr9eix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    ps:grazie di tutto salpone & nostradamus
    E' stato un piacere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ps:comprate e gia spedite CR10EIX 4CANDELE IRIDIUM 33euro spese comprese che affare qui le pagavo 70!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        ps:comprate e gia spedite CR10EIX 4CANDELE IRIDIUM 33euro spese comprese che affare qui le pagavo 70!
        vedrai fra un po ti arrivano. con le 40? di differenza mi offrirai un caffe quando passo da.......?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by salpone View Post
          vedrai fra un po ti arrivano. con le 40? di differenza mi offrirai un caffe quando passo da.......?

          azz... sei di ischia???? cure termali???

          Comment


          • Font Size
            #20
            ne ho bisogno piu di te sono ancora convalesciente dal coma di 15mesi fa giovanni calise rosario su google ci sto se l'estate prossima vieni qui fammi un fischio ti offro 1caffe e un bagno in piscina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              ne ho bisogno piu di te sono ancora convalesciente dal coma di 15mesi fa giovanni calise rosario su google ci sto se l'estate prossima vieni qui fammi un fischio ti offro 1caffe e un bagno in piscina

              ma sei tu, che diavolo ? successo????

              Comment


              • Font Size
                #22
                e si sono io mi sono impalato in un muro con la macchina coma...7fratture alla gamba sinistra una alla destra..naso e polmone sfondati..pericardio staccato dal cuore...labbra aperte a metà stile plegias di resident evil 4 dente saltato argh adesso sto quasi bene se non ancora zoppo e da rifarmi il naso e infatti sto facendo rinascere l'r6 dopo 15mesi ferma da allora e ho preferito appunto cambiarci anke le candele

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  arrivate tutto ok perfette appena ho il resto degli ultimi pezzi le monto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    arrivate tutto ok perfette appena ho il resto degli ultimi pezzi le monto

                    visto, che ti dicevo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dragon, ho letto anche io quello che ti ? successo su google
                      meno male che lo puoi raccontare !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ancora sto zoppo da quella botta...sto pensando a fare rinascere l'r6 progetto ulteriormente migliorato!appena ho gli ultimissimi pezzi la assemblo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by salpone View Post
                          visto, che ti dicevo??
                          grazie 1000! davvero visto che mi trovo a smontare tutto (per mettere i fili del gas rapido robby moto & i tappi A.I.S ho fatto bene a mettere anche le candele

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X