Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola conferma candele nkg iridium r6 sono le cr9eix?
ne ho bisogno piu di te sono ancora convalesciente dal coma di 15mesi fa giovanni calise rosario su google ci sto se l'estate prossima vieni qui fammi un fischio ti offro 1caffe e un bagno in piscina
ne ho bisogno piu di te sono ancora convalesciente dal coma di 15mesi fa giovanni calise rosario su google ci sto se l'estate prossima vieni qui fammi un fischio ti offro 1caffe e un bagno in piscina
e si sono io mi sono impalato in un muro con la macchina coma...7fratture alla gamba sinistra una alla destra..naso e polmone sfondati..pericardio staccato dal cuore...labbra aperte a metà stile plegias di resident evil 4 dente saltato argh adesso sto quasi bene se non ancora zoppo e da rifarmi il naso e infatti sto facendo rinascere l'r6 dopo 15mesi ferma da allora e ho preferito appunto cambiarci anke le candele
grazie 1000! davvero visto che mi trovo a smontare tutto (per mettere i fili del gas rapido robby moto & i tappi A.I.S ho fatto bene a mettere anche le candele
Comment