Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola conferma candele nkg iridium r6 sono le cr9eix?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccola conferma candele nkg iridium r6 sono le cr9eix?

chiedo una piccola conferma le candele ngk iridium r6 sono le cr9eix?per r6 2007?che sto preparando la moto al montaggio e ho notato che una candela stranamente e rovinata!

• Font Size
    La R6 dovrebbe montare la CR10EK quindi la corrispondente Iridium ? la CR10EIX.
    La CR9EIX ? una candela meno fredda della 10 che viene generalmente montata sulle 1000.
    Sulla R6 non va bene, potrebbe provocare preaccensioni, o nella peggiore delle ipotesi bucature di pistoni........

Se vuoi vedere qualche candela...

Comment

• Font Size
      datemi conferme o smentite che ci voglia questa 10
      grazie 1000nostradamus
      Last edited by Dragon R6; 07-10-09, 12:39.

Comment

• Font Size
        se vuoi un consiglio comprale su ebay , paghi la met? e ti arrivano subito ,sono 2 anni che mi servo sempre da loro.

Comment

• Font Size
          si li volevo comprarle!

quelle da te linkate sono le cr10eix?e sono 4 giusto?e cosa piu importante sul sito della ngk le cr10eix vanno fino a r6 05 sulla 07 non c'e scritto nulla quindi queste vanno bene anche sulla 07 giusto?

grazie 1000anche a te salpone!

ma mi chiedo come fanno a costare cosi poco in america sono imitazioni giapponesi/cinesi o cosa?xke costano MOLTO DI MENO sapete spiegarmi il xkè?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            si li volevo comprarle!

quelle da te linkate sono le cr10eix?e sono 4 giusto?e cosa piu importante sul sito della ngk le cr10eix vanno fino a r6 05 sulla 07 non c'e scritto nulla quindi queste vanno bene anche sulla 07 giusto?

grazie 1000anche a te salpone!

ma mi chiedo come fanno a costare cosi poco in america sono imitazioni giapponesi/cinesi o cosa?xke costano MOLTO DI MENO sapete spiegarmi il xk??
            guarda non sono su ebay america ma ebay inghilterra, credimi qui tra noi certo non ci diciamo fesserie, io ho un r1 e li prendo ogni anno da loro sono originali perfette in scatolo sigillato, quando le monto la moto si accende in un millisecondo e sento proprio la differenza di come va la moto, ora le faccio prendere a tutti i miei amici, ed arrivano anche nel giro di 7/10 giorni. si le candele sono 4 ma se tu chiedi anche in italiano la moto che ti serve ti dicono loro stessi il codice.

Comment

• Font Size
              ok gli ho mandato 1mail grazie 1000!mi spieghi solo come fa a farle cosi poco rispetto qui in italia?solo questo vorrei capire dato che il resto lo capito

e una cazzata chiedere sono per motore europeo o estero?xke penso qualcosa cambi giusto?
              Last edited by Dragon R6; 07-10-09, 15:28.

Comment

• Font Size
                ok gli ho mandato 1mail grazie 1000!mi spieghi solo come fa a farle cosi poco rispetto qui in italia?solo questo vorrei capire dato che il resto lo capito

e una cazzata chiedere sono per motore europeo o estero?xke penso qualcosa cambi giusto?

guarda perch? costano meno non so dirti, posso solo dirti cio che mi arriva a casa a me e funziona. i motori europei o altre nazioni non c'entra nulla se compari il codice della candela corrisponde a quella tua o se le compri in italia.

guarda questa estate le ho prese per un harley 883 andate benissimo perfette
                Last edited by salpone; 07-10-09, 15:39.

Comment

• Font Size
                  perfetto aspetto che mi risponde e le compro!
                  ma appena arrivano devo pagare lo sdoganamento?

Comment

• Font Size
                    perfetto aspetto che mi risponde e le compro!
                    ma appena arrivano devo pagare lo sdoganamento?

allora: prima cosa devi essere iscritto a ebay. seconda cosa devi pagare con Paypal, non puoi pagare alla consegna e non esiste sdoganamento

Comment

• Font Size
                      si sono iscritto da 10 anni su ebay e pago solo con paypal xro quando acquisto dall' america ho sempre pagato tasse alla consegna qui non pago nulla?
                      Last edited by Dragon R6; 07-10-09, 18:37.

Comment

• Font Size
                        si sono iscritto da 10 anni su ebay e pago solo con paypal xro quando acquisto dall' america ho sempre pagato tasse alla consegna qui non pago nulla?
                        paghi solo il prezzo dell'inserzione.

Comment

• Font Size
                          perfetto aspettiamo che mi risponde CR10EIX ciauz raga

Comment

• Font Size
                            ps:grazie di tutto salpone & nostradamus

Comment

• Font Size
                              ps:grazie di tutto salpone & nostradamus

ma figurati ,per me a questo serve un forum, aiutarci nel nostro mondo........ed anche fuori.
                              poi per? fammi sapere

Comment

X
                              Working...
                              X