chiedo una piccola conferma le candele ngk iridium r6 sono le cr9eix?per r6 2007?che sto preparando la moto al montaggio e ho notato che una candela stranamente e rovinata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola conferma candele nkg iridium r6 sono le cr9eix?
Collapse
X
-
La R6 dovrebbe montare la CR10EK quindi la corrispondente Iridium ? la CR10EIX.
La CR9EIX ? una candela meno fredda della 10 che viene generalmente montata sulle 1000.
Sulla R6 non va bene, potrebbe provocare preaccensioni, o nella peggiore delle ipotesi bucature di pistoni........
Se vuoi vedere qualche candela...
-
se vuoi un consiglio comprale su ebay , paghi la met? e ti arrivano subito ,sono 2 anni che mi servo sempre da loro.
Comment
-
si li volevo comprarle!
quelle da te linkate sono le cr10eix?e sono 4 giusto?e cosa piu importante sul sito della ngk le cr10eix vanno fino a r6 05 sulla 07 non c'e scritto nulla quindi queste vanno bene anche sulla 07 giusto?
grazie 1000anche a te salpone!
ma mi chiedo come fanno a costare cosi poco in america sono imitazioni giapponesi/cinesi o cosa?xke costano MOLTO DI MENO sapete spiegarmi il xkè?
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postsi li volevo comprarle!
quelle da te linkate sono le cr10eix?e sono 4 giusto?e cosa piu importante sul sito della ngk le cr10eix vanno fino a r6 05 sulla 07 non c'e scritto nulla quindi queste vanno bene anche sulla 07 giusto?
grazie 1000anche a te salpone!
ma mi chiedo come fanno a costare cosi poco in america sono imitazioni giapponesi/cinesi o cosa?xke costano MOLTO DI MENO sapete spiegarmi il xk??
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postok gli ho mandato 1mail grazie 1000!mi spieghi solo come fa a farle cosi poco rispetto qui in italia?solo questo vorrei capire dato che il resto lo capito
e una cazzata chiedere sono per motore europeo o estero?xke penso qualcosa cambi giusto?
guarda perch? costano meno non so dirti, posso solo dirti cio che mi arriva a casa a me e funziona. i motori europei o altre nazioni non c'entra nulla se compari il codice della candela corrisponde a quella tua o se le compri in italia.
guarda questa estate le ho prese per un harley 883 andate benissimo perfetteLast edited by salpone; 07-10-09, 15:39.
Comment
-
-
-
-
X
Comment