Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri.....

Quali sono vantaggi e svantaggi di aprire i semimanubri?

Quanto conviene aprirli pi? o meno, almeno per cominciare a provare?

Aspetto consigli dagli esperti!
    Grazie.

• Font Size
    piu aperti hai piu agilita'....chiusi piu stabilita' nelle curve veloci.....

Comment

• Font Size
      dipende tutto da come ti trovi meglio, io con i manubri chiusi mi trovo male e mi stanco presto, quindi li ho messi rialzati e più larghi, diciamo che i pro sono che fai meno fatica a fare andare la moto da una parte all'altra, i contro sono che, nelle accelerazioni più decise, è più facile restare "appesi" e provocare degli sbacchettamenti...

Alla fine è solo questione di gusti

Comment

• Font Size
        i migliori aftermarket quali sono?

Comment

• Font Size
          Io ho montato i YEC o Diapason...poi ne ho rotto uno e ho comprato i tubi (in ottone) da un venditore di metalli...tagliato, sbavato e montato con una spesa irrisoria...
          Credo che uno valga l'altro, ci sono alti, bassi, regolabili, dipende da cosa cerchi e credo che, a parte la robaccia cinese, uno o l'altro sia lo stesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Io ho montato i YEC o Diapason...poi ne ho rotto uno e ho comprato i tubi (in ottone) da un venditore di metalli...tagliato, sbavato e montato con una spesa irrisoria...
            Credo che uno valga l'altro, ci sono alti, bassi, regolabili, dipende da cosa cerchi e credo che, a parte la robaccia cinese, uno o l'altro sia lo stesso...
            io li vorrei solamente pi? aperti ma come faccio a capire se quello che sto acquistando non siano pi? alti o pi? bassi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              i migliori aftermarket quali sono?
              GILLES TOOLING VARIOBAR sono ottimi e li regoli come preferisci ma costano uno sproposito

Comment

X
              Working...
              X