Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa frizione radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa frizione radiale

    mi spiegate il vantaggio della frizione radiale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    mi spiegate il vantaggio della frizione radiale?
    la leva risulta leggermente pi? morbida, non hai la necessit? della registrazione periodica del cavo e il relativo problema della sua lubrificazione, io inoltre l'ho trovata maggiormente modulabile ma a quanto pare son punti di vista, al momento non mi viene altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho friz idraulica di serie sul gixxer 1000. Contentissimo ma mi farebbe piacere renderla piu morbida(sono piuttosto "sensibile" ai tendini del braccio). Montando una radiale aftermarket ottengo qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La differenza la può fare il rapporto tra diametro pompante e diametro attuatore poi se radiale o assiale su una frizione non sò che differenza possa esserci.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          io ho friz idraulica di serie sul gixxer 1000. Contentissimo ma mi farebbe piacere renderla piu morbida(sono piuttosto "sensibile" ai tendini del braccio). Montando una radiale aftermarket ottengo qualcosa?
          io ho montato Beringer sia su B-King che Tuono...
          e la frizione sembrava ROTTA ...ma funzionava!
          la tiravo con 2 dita...e potevo farci l'autostrada a passo d'uomo a Ferragosto senza stancarmi...
          sull'Hayabusa per? non so se metterla perch? c'? da fare un mezzo pasticcio col tubo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by asso View Post
            la leva risulta leggermente pi? morbida, non hai la necessit? della registrazione periodica del cavo e il relativo problema della sua lubrificazione, io inoltre l'ho trovata maggiormente modulabile ma a quanto pare son punti di vista, al momento non mi viene altro
            sulla modulabilit?...Boh...io so che nel drag racing si fa la conversione a cavo...ma nn so se ? per migliorare la modulabilit? o cosa...

            Comment

            X
            Working...
            X