dato che mi voglio buttare sul 600....
cosa mi consigliate?
premetto che l'uso che ne voglio fare è solo ed esclusivamente pista.
sarei orientato su due moto:
cbr 600 rr modello 07-09
yamaha r6 08-09
ora yamaha sarebbe la mia prima scelta,però ci sono un pò di cosucce che mi bloccano...
chi ce l'ha me ne parla un gran bene...a patto che sia violentata...
ovvero entrate in curva a vita persa e percorrenze che con i 1000 sono solo lontanamente immaginabili...e soprattutto avere il cuore di fiondarsi in curva con la moto che urla sopra i 10000...dato che questa moto di medi e bassi non ne ha.
mentre della cbr 600 mi parlano come di una moto molto più facile,più fruibile e con un motore che asseconda anche ai medi regimi,ma che mano a mano che si prende fiducia,diventauna moto un pò troppo elettrica...
gradirei consigli da chi ci corre,le usa in pista....
di pareri stradali,sinceramente me ne importa il giusto...
ah dimenticavo...
sono alto 184 cm e peso 86kg....(particolare da non trascurare)
cosa mi consigliate?
premetto che l'uso che ne voglio fare è solo ed esclusivamente pista.
sarei orientato su due moto:
cbr 600 rr modello 07-09
yamaha r6 08-09
ora yamaha sarebbe la mia prima scelta,però ci sono un pò di cosucce che mi bloccano...
chi ce l'ha me ne parla un gran bene...a patto che sia violentata...
ovvero entrate in curva a vita persa e percorrenze che con i 1000 sono solo lontanamente immaginabili...e soprattutto avere il cuore di fiondarsi in curva con la moto che urla sopra i 10000...dato che questa moto di medi e bassi non ne ha.
mentre della cbr 600 mi parlano come di una moto molto più facile,più fruibile e con un motore che asseconda anche ai medi regimi,ma che mano a mano che si prende fiducia,diventauna moto un pò troppo elettrica...
gradirei consigli da chi ci corre,le usa in pista....
di pareri stradali,sinceramente me ne importa il giusto...
ah dimenticavo...
sono alto 184 cm e peso 86kg....(particolare da non trascurare)
Comment