Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le seghe mentali di Gabel: CHIAVI gommate all'interno:esistono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le seghe mentali di Gabel: CHIAVI gommate all'interno:esistono?

Come da titolo:
    per non segnare i registri forcella o peggio ancora i tappi...esistono CHIAVI RIVESTITE IN GOMMA? come quelle che usano gli idraulici per l'ottone?

In Avia Racing mi han preso in giro quando gli ho domandato se esistessero e che sarei disposto a comprargliele per farli lavorare sulla mia moto...

Voi dite che nei box della MotoGp hanno le chiavi gommate?

Forza ragazzi...
    Via con le prese per il kulo...

Asso, ti voglio spietato!

• Font Size
    Asso, mi sa che non esistono Anche in MotoGP usano le stesse chiavi che si possono comprare dal ferramenta, ovviamente di marca e in perfette condizioni.

L'unico modo per non rovinare le teste dei registri è di metterci un giro di nastro isolante intorno

Comment

• Font Size
      no,salvo esecuzioni particolari non esistono. anche perchè dopo dieci usi rovinerebbero i bulloni peggio delle chiavi normali: la gomma si consuma, la forchetta dietro la gomma è troppo larga ed il bullone si stonda come ad usare una chiave del 14 su un dado da 13.

Però esistono di certo le chiavi buone e quelle che non lo sono. se prendi una chiave cinese da tre lire, la precisione dell'esagono lascia a desiderare, mentre una chiave tedesca ben fatta è molto migliore.
      Compra strumenti di qualità ed usali con criterio e vedrai che nel 95% dei casi non righi nulla. il restante 5 percento sono errori umani che di solito lasciano righe sui bulloni , metri quadrati di pelle delle nocche contro qualcosa....e parolacce. tante parolacce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Come da titolo:
        per non segnare i registri forcella o peggio ancora i tappi...esistono CHIAVI RIVESTITE IN GOMMA? come quelle che usano gli idraulici per l'ottone?

In Avia Racing mi han preso in giro quando gli ho domandato se esistessero e che sarei disposto a comprargliele per farli lavorare sulla mia moto...

Voi dite che nei box della MotoGp hanno le chiavi gommate?

Forza ragazzi...
        Via con le prese per il kulo...

Asso, ti voglio spietato!

ciao gabel, te sei peggio di me!!
        quoto alem, l'unica ? un giro di nastro isolante sul dado e poi vai tranquillo.

PS: se domani sei da MR molla alle due porto un amico a fare le sosp alla suaFZ1 e mi fai vedere il tuo supermezzo!

Comment

X
        Working...
        X