Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 pistoni grossi o 6 pistoni piccoli? differenze e caratteristiche.
Che non sia facile fare un impianto frenante racing di alto livello siamo d'accordo .
L'affermazione che c'? un solo impianto frenante che pu? essere ritenuto tale non pu? invece essere condivisibile .
Al mondo ci sono diverse aziende che lavorano con standard elevatissimi e propongono prodotti eccezionali .
Va bene allora fammi vedere chi monta questi impianti favolosi per vincere i mondiali e mi hai convinto.
Ad oggi quali innovazioni sono arrivate grazie a questi impianti tecnologicamente avanzati?
Poi ripeto per la centesima volta: nessuno dice che se non monti Brembo ti uccidi. Questo per? non capita neanche con l'impianto originale.
Comunque mi piacerebbe che Gabel mi rispondesse alla mia domanda:
440 euro per la pompa, 1200 euro per le pinze e i dischi?
Cos? potremmo vedere cosa c'? in alternativa allo stesso prezzo
Va bene allora fammi vedere chi monta questi impianti favolosi per vincere i mondiali e mi hai convinto.
Ad oggi quali innovazioni sono arrivate grazie a questi impianti tecnologicamente avanzati?
Poi ripeto per la centesima volta: nessuno dice che se non monti Brembo ti uccidi. Questo per? non capita neanche con l'impianto originale.
Comunque mi piacerebbe che Gabel mi rispondesse alla mia domanda:
440 euro per la pompa, 1200 euro per le pinze e i dischi?
Cos? potremmo vedere cosa c'? in alternativa allo stesso prezzo
Allora ti confermo...DI LISTINO 550 A PINZA...non trovo la e-mail dove mi mandavano i prezzo dei dischi...ma ricordo che non si sforavano i 600 euro.
Confermo anche la pompa OLTRE i 400 euro di listino.
Va bene allora fammi vedere chi monta questi impianti favolosi per vincere i mondiali e mi hai convinto.
Ad oggi quali innovazioni sono arrivate grazie a questi impianti tecnologicamente avanzati?
Poi ripeto per la centesima volta: nessuno dice che se non monti Brembo ti uccidi. Questo per? non capita neanche con l'impianto originale.
Comunque mi piacerebbe che Gabel mi rispondesse alla mia domanda:
440 euro per la pompa, 1200 euro per le pinze e i dischi?
Cos? potremmo vedere cosa c'? in alternativa allo stesso prezzo
Mi basta che vincano al TT e in Endurance...
Come PFM e Beringer.
Va bene allora fammi vedere chi monta questi impianti favolosi per vincere i mondiali e mi hai convinto.
Ad oggi quali innovazioni sono arrivate grazie a questi impianti tecnologicamente avanzati?
Poi ripeto per la centesima volta: nessuno dice che se non monti Brembo ti uccidi. Questo per? non capita neanche con l'impianto originale.
Comunque mi piacerebbe che Gabel mi rispondesse alla mia domanda:
440 euro per la pompa, 1200 euro per le pinze e i dischi?
Cos? potremmo vedere cosa c'? in alternativa allo stesso prezzo
dischi ss pista 34-5,5 circa 550
30-34 brembo cnc 2 pezzi circa 600 l' una
19-18 rcs 270 circa
pi? o meno cos? la spesa ? la stessa per il rendimento e la scelta ??
Va bene allora fammi vedere chi monta questi impianti favolosi per vincere i mondiali e mi hai convinto.
Ad oggi quali innovazioni sono arrivate grazie a questi impianti tecnologicamente avanzati?
Poi ripeto per la centesima volta: nessuno dice che se non monti Brembo ti uccidi. Questo per? non capita neanche con l'impianto originale.
Comunque mi piacerebbe che Gabel mi rispondesse alla mia domanda:
440 euro per la pompa, 1200 euro per le pinze e i dischi?
Cos? potremmo vedere cosa c'? in alternativa allo stesso prezzo
Io non devo convincere nessuno , ho fatto considerazioni di carattere generale .
Un prodotto va giudicato per come ? realizzato e per le prestazioni che effettivamente offre e non in base a chi o a quanti lo usano o a quanti titoli mondiali ha vinto .
Se ? logico che il componente plurivittorioso e pi? usato sia ottimo , non vedo nessun motivo per cui non possano esistere prodotti di altri marchi meno blasonati e conosciuti che siano altrettanto validi o comunque che abbiano poco da invidiare ; e non scordiamoci poi del rapporto prezzo/qualit? , che non influisce certo sulle prestazioni ma che alla fine ha una sua importanza .
e infatti PFM non usa nottolini e usa la pista ribassata...
anche brembo utilizza i pista bassa (sbk 30mm-6mm) ma a quel punto dovresti cambiare anche le pinze e passare alle 32-36 cnc biblocco e i costi tra dischi e pinze salgono non poco
anche brembo utilizza i pista bassa (sbk 30mm-6mm) ma a quel punto dovresti cambiare anche le pinze e passare alle 32-36 cnc biblocco e i costi tra dischi e pinze salgono non poco
Comment