Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 pistoni grossi o 6 pistoni piccoli? differenze e caratteristiche.
Ecco appunto!
Io le pinze le sceglierei secondo altri criteri!
Comunque nessuno vuole dire che una marca sia meglio delle altre a prescindere ma, visto che le altre non te le regalano, secondo voi non c'? un prodotto allo stesso prezzo di una ditta che ci riversa dentro anni di leadership in 125 - 250 - 500 - motogp - sbk - ecc.
A proposito: le sole tolleranze, non dicono niente. Ci sono una valanga di aspetti che differenziano una pinza seria da una "normale" o addirittura da una "ciofeca". E non sono cos? macroscopici da poter essere rilevati con delle misurazioni. Come al solito il know-how e l'esperienza non li puoi copiare!
Beh Skid, Beringer è da anni che equipaggia moto nel motard...le pompe sono vere opere d'arte, il fatto di aver messo il "bloccadisco" non credo possa farle scendere in basso verso prodotti spazzatura...
Ecco appunto!
Io le pinze le sceglierei secondo altri criteri!
Comunque nessuno vuole dire che una marca sia meglio delle altre a prescindere ma, visto che le altre non te le regalano, secondo voi non c'? un prodotto allo stesso prezzo di una ditta che ci riversa dentro anni di leadership in 125 - 250 - 500 - motogp - sbk - ecc.
A proposito: le sole tolleranze, non dicono niente. Ci sono una valanga di aspetti che differenziano una pinza seria da una "normale" o addirittura da una "ciofeca". E non sono cos? macroscopici da poter essere rilevati con delle misurazioni. Come al solito il know-how e l'esperienza non li puoi copiare!
Le brembo monoblocco costano circa 4400 di listino le isr (prese in considerazione 6-25 4-34) 1300 ? evidente che non ci siano soltanto differenze di blasone...effetivamente non sono regalate nessuna delle 2 ma non le definirei pari prezzo
Beh Skid, Beringer ? da anni che equipaggia moto nel motard...le pompe sono vere opere d'arte, il fatto di aver messo il "bloccadisco" non credo possa farle scendere in basso verso prodotti spazzatura...
No, spazzatura sicuramente no, ma, come dire... mi sembrano una cotraddizione in termini
Beh Skid, Beringer ? da anni che equipaggia moto nel motard...le pompe sono vere opere d'arte, il fatto di aver messo il "bloccadisco" non credo possa farle scendere in basso verso prodotti spazzatura...
Anche brembo fa pompe freno spettacolari ma diciamo che non sono propio commerciali visto il costo di 2300 a listino
Io credo che qualora si scelga prodotti top di gamma brembo non abbia rivali ma si pu? sicuramente si possono trovare ottimi prodotti concorrenti che favoriscano il compratore medio con allettante rapporto qualit?-prezzo
Anche brembo fa pompe freno spettacolari ma diciamo che non sono propio commerciali visto il costo di 2300 a listino
Io credo che qualora si scelga prodotti top di gamma brembo non abbia rivali ma si pu? sicuramente si possono trovare ottimi prodotti concorrenti che favoriscano il compratore medio con allettante rapporto qualit?-prezzo
moto nel motard? e il Phase one nell'Endurance? E gran parte dei team in Endurance in generale? non mi risulta che in 24h si facciano poche frenate!
Comment