Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adattare fari a carene vtr da strada..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adattare fari a carene vtr da strada..

uaz, oggi mi sono arrivate le carene nuove in vetroresina...
    le ho ordinate da strada, i buchi ci sono.... MA non so come fissare i fari!!! non ci sono i supporti filettati per le viti!

cosa faccio? lo spacco gi? dal cupolino originale e lo attacco in qualche modo a queste in vtr?
    aiuto!!

• Font Size
    In teoria gli attacchi dovevano esserci... altrimenti ti comperavi la racing e te le foravi... O sbaglio?
    Comunque potresti farti dei supporti in allumino e poi fissarli alle carene "affogandoli" con della vetroresina che dovrai comperare a parte e "creare". Questa la prima cosa che mi salta in mente... Se metti delle foto di come sono le VTR e dell'alloggiamento originale, magari mi esce qualche idea migliore...

Comment

• Font Size
      va bene... appena posso faccio foto.. grazie!

Comment

• Font Size
        Sulle carene in VTR del 636 non ho il fissaggio del faro ma comunque non pu? scappare !!!!!

Comment

• Font Size
          Che carene sono e per che moto?
          In alcuni modelli gli attacchi faro sulla carena non sono necessari perch? i fari sono fissati al telaietto della strumentazione(es.R1),e quindi sono solo un surplus..per altre moto invece sono necessari,e se ? il tuo caso quando le hai comperate dovevano specificartelo che erano senza attacchi,che dovrai fare tu!!

Comment

• Font Size
            ? un rs 125... le ho comprate dalla poly26... e non mi avevano specificato questo fatto...

Comment

X
            Working...
            X