mi auguro di non sbagliare sezione qualora sbagliassi chiedo piet? e perdono per me povero ragazzo abbandonato e sedotto ma qualcuno gentilmente potrebbe parlarmi del famoso preparatore giuseppe russo? mi farebbe comodo anche qualora esistesse anche un sito web dedicato a lui ove possa leggere di lui e vedere quali sono le sue preparazioni. grazie infinite a tutti per la collaborazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni per un noto preparatore.
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
Chiamalo fai prima...esiste un suo sito ma ormai da tempo non piu' aggiornato.
Parlarti di lui eh eh...Le sue moto vanno forte, non spaccano....sa' vita morte di meccanica e infinitamente colto di elettronica (cio' che oggi e' fondamentale nella moto)...E' sicuramente uno dei migliori preparatori che ci sono !! che dirti di piu' !!!
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postmi auguro di non sbagliare sezione qualora sbagliassi chiedo piet? e perdono per me povero ragazzo abbandonato e sedotto ma qualcuno gentilmente potrebbe parlarmi del famoso preparatore giuseppe russo? mi farebbe comodo anche qualora esistesse anche un sito web dedicato a lui ove possa leggere di lui e vedere quali sono le sue preparazioni. grazie infinite a tutti per la collaborazione.
Cosa posso dirti...ha un'officina che ? pulita come uno studio medico...
Persona competente disponibile e con una conoscenza incredibile dell'eletronica della moto...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostVai a leggerti la sezione YEC su Yamaha...
Cosa posso dirti...ha un'officina che ? pulita come uno studio medico...
Persona competente disponibile e con una conoscenza incredibile dell'eletronica della moto...
Ps
Chiamalo fai prima...Peppo Russo
Comment
X
Comment