Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni per un noto preparatore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni per un noto preparatore.

mi auguro di non sbagliare sezione qualora sbagliassi chiedo piet? e perdono per me povero ragazzo abbandonato e sedotto ma qualcuno gentilmente potrebbe parlarmi del famoso preparatore giuseppe russo? mi farebbe comodo anche qualora esistesse anche un sito web dedicato a lui ove possa leggere di lui e vedere quali sono le sue preparazioni. grazie infinite a tutti per la collaborazione.

• Font Size
    Chiamalo fai prima...esiste un suo sito ma ormai da tempo non piu' aggiornato.
    Parlarti di lui eh eh...Le sue moto vanno forte, non spaccano....sa' vita morte di meccanica e infinitamente colto di elettronica (cio' che oggi e' fondamentale nella moto)...E' sicuramente uno dei migliori preparatori che ci sono !! che dirti di piu' !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
      mi auguro di non sbagliare sezione qualora sbagliassi chiedo piet? e perdono per me povero ragazzo abbandonato e sedotto ma qualcuno gentilmente potrebbe parlarmi del famoso preparatore giuseppe russo? mi farebbe comodo anche qualora esistesse anche un sito web dedicato a lui ove possa leggere di lui e vedere quali sono le sue preparazioni. grazie infinite a tutti per la collaborazione.
      Vai a leggerti la sezione YEC su Yamaha...
      Cosa posso dirti...ha un'officina che ? pulita come uno studio medico...
      Persona competente disponibile e con una conoscenza incredibile dell'eletronica della moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Vai a leggerti la sezione YEC su Yamaha...
        Cosa posso dirti...ha un'officina che ? pulita come uno studio medico...
        Persona competente disponibile e con una conoscenza incredibile dell'eletronica della moto...
        quoto su tutto, quando sono entrato nella sua officina sono rimasto impressionato dall'ordine e dalla pulizia, e in pi? ne sa veramente tanto...consigliato...
        Ps
        Chiamalo fai prima...Peppo Russo

Comment

• Font Size
          PEPPO... UN GRANDE!!!!!!
          una persona con la quale ? un piacere avere a che fare!!

Comment

X
          Working...
          X