Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatori, oil cooler quando montarli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    hai perfettamente ragione; anzi il prezzo che hai postato di 490 non ? nemmeno male, io il mio l'ho pagato 530
    comunque molti fanno propio quello che hai detto; cio? adattano radiatori provenienti da varie parti
    se vai su e bay mi pare, e immetti nel motore di ricerca le parole radiatore aggiuntivo racing o qualcosa di simile esce come risultato un radiatore aggiuntivo prodotto da una ditta che lo commercializza a 70 euri circa ...e non era nemmeno fatto male a vederlo in foto; mi ero interessato per l'acquisto
    il problema e che non ci sto con le misure; cio? quello li, era troppo sporgente rispetto all'originale; 2 cm per parte; in pi? io avevo il problema dei collettori di scarico troppo sporgenti e cos? o desistito e ho optato per quello pi? costoso
    purtroppo son dei ladri assurdi..quei radiatori costano la met? come minimo..
    ma mi chiedo: visto che a 100gradi o li intorno il motore potrebbe perdere di affidabilit?, perch? non fanno un sistema che "taglia" la potenza per evitare di usurare + del dovuto il motore?

Comment

• Font Size
      mi hanno parlato bene della rallo radiatori,qualcuno ne sa nulla???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        mi hanno parlato bene della rallo radiatori,qualcuno ne sa nulla???
        si non male...ottimi prodotti ....l'aggiuntivo nromalmente 300? lo porti a casa ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by weekdgl View Post
          purtroppo son dei ladri assurdi..quei radiatori costano la met? come minimo..
          ma mi chiedo: visto che a 100gradi o li intorno il motore potrebbe perdere di affidabilit?, perch? non fanno un sistema che "taglia" la potenza per evitare di usurare + del dovuto il motore?
          non servono congegni elettronici che taglino potenza perch?
          non credo che a 100 c? ci siano problemi di affidabilt?, in citt? a quella temp ci arrivi in fretta in estate in sosta ai semafori; pi? che altro come ti ho detto l'aggiuntivo va preso in considerazione per l'uso in pista, dove i cavalli sono tutto e le temp che si raggiungono sono ben maggiori

io non l'ho mai sentita la rallo radiatori, perch? non postate il link che do un'occhiata?

Comment

• Font Size
            ecco qua http://www.ralloradiatori.it/

Comment

• Font Size
              oh! ragazzi, non li conoscevo questi di rallo radiatori, non si finisce mai di imparare, i prodotti dalle foto sembrano essere buoni
              i prezzi pure, anche se quelli indicati sono da considerarsi iva esculsa, quindi per 300 euri di spesa se ne devono aggiungere 60 di euri
              chissa se "in qualche modo" si può evitare di accollarsi sta benedetta iva
              bisognerebbe contattarli....
              c'è un mio amico che è interessato all'acquisto dell'aggiuntivo; voglio segnalargli questo sito, vediamo che succede
              Last edited by piui99; 03-10-09, 11:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                oh! ragazzi, non li conoscevo questi di rallo radiatori, non si finisce mai di imparare, i prodotti dalle foto sembrano essere buoni
                i prezzi pure, anche se quelli indicati sono da considerarsi iva esculsa, quindi per 300 euri di spesa se ne devono aggiungere 60 di euri
                chissa se "in qualche modo" si pu? evitare di accollarsi sta benedetta iva
                bisognerebbe contattarli....
                c'? un mio amico che ? interessato all'acquisto dell'aggiuntivo; voglio segnalargli questo sito, vediamo che succede
                ciao piui, ne avevo un altro di siti pero' era USa...pagavi 200? + ss inva incl..
                solo che non lo trovo...

Comment

• Font Size
                  eccezionale, se lo ritrovi postalo; così facciamo una sorta di database

Comment

X
                  Working...
                  X