Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica di una caduta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    A me sembra che fosse troppo piegato e troppo sulla moto, in una foto si vede chiaramente che lo sterzo sembra "in chiusura", in abbinata al gas aperto a mio vedere ha perso prima l'ant e subito dopo il post finendo all'interno della curva e non in "tangente". Ho fatto una caduta simile a Jerez...

    Cmq, sarà meglio che gli suggerisca di impegnarsi a sporgerai dalla moto, piegherebbe meno e potrebbe dare più gas.

    Se guardi bene le foto si nota come, nonostante la piega, sia a fine gomma post mentre sull'ant sembra quasi di vedere una riga di battistrada...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alem74 View Post
      A me sembra che fosse troppo piegato e troppo sulla moto, in una foto si vede chiaramente che lo sterzo sembra "in chiusura", in abbinata al gas aperto a mio vedere ha perso prima l'ant e subito dopo il post finendo all'interno della curva e non in "tangente". Ho fatto una caduta simile a Jerez...

      Cmq, sar? meglio che gli suggerisca di impegnarsi a sporgerai dalla moto, piegherebbe meno e potrebbe dare pi? gas.

      Se guardi bene le foto si nota come, nonostante la piega, sia a fine gomma post mentre sull'ant sembra quasi di vedere una riga di battistrada...

      ...se fosse in chiusura lo sterzo sarebbe girato verso sinistra invece ? girato verso destra... ...quasi ad andare in controsterzo...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Io propendo per...

        Perdita posteriore, mollato gas, ripreso aderenza, high side dal lato opposto alla piega.

        Si spiega cos? anche la posizione di moto e pilota (pilota avanti alla moto, pertanto caduto "fiondato" in avanti)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Io propendo per...

          Perdita posteriore, mollato gas, ripreso aderenza, high side dal lato opposto alla piega.

          Si spiega cos? anche la posizione di moto e pilota (pilota avanti alla moto, pertanto caduto "fiondato" in avanti)

          ...niente high side ...la moto ? rovinata solo sul lato sinistro ...lato interno alla curva...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Per? c***o siamo gi? a 6 pagine dedicate a m?

            Comment


            • Font Size
              #81
              A gi? che ci siamo chi mi da una bella idea su come riverniciare la moto?

              Comment


              • Font Size
                #82
                te la dò io!!
                sfondo rosa e adesivi viola lillà.....
                da ricchiunazzu!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  arancione fluo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by drako View Post
                    te la d? io!!
                    sfondo rosa e adesivi viola lill?.....
                    da ricchiunazzu!!!!!
                    ma va a fare in c***

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      arancione fluo
                      Il fatto ? che ? una tua esclusiva :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by pesie View Post
                        io sono passato mentre rotolava,secondo me,come tanti in quella curva,gli ? partito il posteriore. essendo la prima curva a sinistra probabilmente non era in temperatura la gomma ,li poi si apre abbastanza piegati ed ecco il volo.

                        quoto, alcuni miei amici sono volati proprio li perch? si arriva con la spalla della gomma non in temperatura

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X