Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

flex hone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

flex hone

qualcuno di voi conosce questo attrezzo ?volevo aquistarlo per lucidare i cilindri del mio cbr 600 che risultano essere un po cristallizati hanno perso le un p? le rigature a 45 gradi originarie per poi cambiare fascie ma non s? dove aquistarlo ho visto su ebay ma vengono tutti dagli states e non riesco a decefrira correttamente grana e materiale e diametri dell'utensile.

• Font Size
    Prova a sentire loro: http://www.flexhone.it/index.html

Comment

• Font Size
      Secondo mè se devi fare solo il tuo motore ti conviene trovare un motorista che ti da' una tamponata... visto che questo attrezzo ha un costo superiore ai 100€ e con tutta probabilità ti servirà solamente una volta nella vita della tua moto.

Comment

• Font Size
        ma ho visto su ebay dagli stati uniti 30 dollari ma non s? le spedizioni e poi scegliere quello giusto con tutti quei paroloni understand

Comment

• Font Size
          Più che altro bisogna anche saperlo usare altrimneti ho visto canne dopo il trattamento con solchi peggiori della classica usura....

Comment

• Font Size
            ti ci vuole quello all'ossido di alluminio,ma se non hai gia' esperienza in merito, sconsiglio vivamente gli esperimenti self made...

Comment

• Font Size
              ti costa meno portare a lucidare i cilindri in un centro rettifiche, un paio di ore e via e secondo mè te la cavi con meno di 100€

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere al carburo di boro con grana 120 l'utilizzo guardando un video mi ? sembrato veramente semplice vorrei farlo da me per portare l'allesagio dei cilindri alla stessa misura coorregendo quei centisimi di scarto ed eliminando alcuni segni creati dal pistone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post
                  ti ci vuole quello all'ossido di alluminio,ma se non hai gia' esperienza in merito, sconsiglio vivamente gli esperimenti self made...
                  Newcomer ma anche in rettifica si usa una roba del genere per ricreare i solchi sulla canna del cilindro ?
                  Anche in rettifica usano un trapano a mano ?

Mi sembra una cosa un po' empirica ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    dovrebbe essere al carburo di boro con grana 120 l'utilizzo guardando un video mi ? sembrato veramente semplice vorrei farlo da me per portare l'allesagio dei cilindri alla stessa misura coorregendo quei centisimi di scarto ed eliminando alcuni segni creati dal pistone

Sul sito c'? chiaramente scritto che quello al carburo di boro serve per acciai duri ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aggressivo138 View Post

E' un attrezzo per creare micro solchi nelle canne al fine di intrappolare al loro interno olio che agevoli lo scorrimento..........se hai problemi di usura o solchi rimangono.

Comment

• Font Size
                        i cilindri sono in piena tollerenza ma hanno solo dei piccoli segni contraposti all'aspirazione e scarico causati penso propio dal mantello dei pistoni dove non sono pi? presenti le rigature dato che volevo cambiare fascie volevo provarci

Comment

• Font Size
                          insieme al bareno te dev? compr? pure un buon alesametro, senn? come fai ad occhio?

Comment

• Font Size
                            ci? un amico che mi presta tutti questi giocattolini ho controllato se il cilindri avesse conicit? ed ovalizzazione ma erano apposto solo differenze di un centisimo +- gli uni dagli altri

Comment

• Font Size
                              che poi non ? un bareno
                              comunque i centesimi so importanti, ma hai provato a chiedere per una lappatura quanto ti chiedono? con la pietra viene meglio e sicuro ti fanno un lavoro preciso

Comment

X
                              Working...
                              X