ragazzi ho collegato la power commander a pc tramite la pila 9v comprata nuova ieri e in pratica funziona qualche secondo poi si spegne e il programma da power commander assente oggi pomeriggio dava lo stesso problema e ieri andava bene mentre l'hub se lo collego lampeggia la luce e poi si spegne li sto provando tramite pc se tutto va bene come mai si spegne? possibile che la batteria crei problemi?sicuramente non e difettosa la power quindi quale e il problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema power commander e hub
Collapse
X
-
i fili del cavo sembrano ok la batteria non so se e carica ma essendo duracell plus e avendola comprata ieri PENSO DI SI
tu dici il cavo della pila giusto?sembrano ok i fili
Comment
-
no l'hub multifunzione quello con switch mappe a manubrio ect ho anche l'anticipo da fare xro devo far in modo prima che nn si spenga piu e fare andare l'hub aiutatemi
domani chiamo ferracci xro voi sapete qualcosa?cosi risolto stasera
Comment
-
se la PC è correttamente alimentata deve rimanere la luce in basso accesa
indi...o la batteria non è carica o il cavo non è ok o la PC è scassata
senti Ferracci che ti dice tanto ti risponde al volo a telefono
Comment
-
mi chiedo come si fa a scaricare la batteria in 24ore?come si fa a rompere da ieri a oggi sia il cavo sia la power?che oggi pom a tratti funzionava e una questione di corrente!quindi io pensavo la batteria ma cm fa a consumarsi in 24ore?
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postmi chiedo come si fa a scaricare la batteria in 24ore?come si fa a rompere da ieri a oggi sia il cavo sia la power?che oggi pom a tratti funzionava e una questione di corrente!quindi io pensavo la batteria ma cm fa a consumarsi in 24ore?Last edited by vinarm; 23-09-09, 17:53.
Comment
-
ok la cambio ma possibile si scarichi da ieri a oggi comprata nuova?duracell plus?e questo che mi pare strano!oppure quando la collegai qualche minuto con modulo e hub multifunzione ha assorbito troppo e si e scaricata? ma non credo se poi oggi 5minuti e rimasta accesa la power poi dovevo attaccare e staccare il connettore e qualche secondo andava poi si spegneva quindi?
Comment
-
hai provato a collegare solo la centralina al pc senza l'hub moltifunzione?
poi scusa, cambiala sta batteria, pu? sempre darsi che si difettosa o magari era in negozio da tempo esposta al sole e si ? danneggiata...
Comment
-
ma si vi spiego meglio ieri senza hub andava bene poi messo l'hub ha funzionato 5minuti con l'hub poi ha iniziato a lampeggiar l'hub e si e spento e poi la power commander sul programma diceva power commander nonconnesso togliendo il connettore con la pila e rimettendolo rimaneva acceso 5-6sec anke 10 poi si spegneva poi e rimasta accesa anke 5-10min e poi si e rispento provo con la batteria?
datemi consigli in attesa che domani chiedo a ivan e vediamo lui cosa dice
Comment
-
ma scusa no hai una batteria anche usata da provare?
logico che usando l'HUB abbia usato più batteria
da quello che scrivi è la batteria scarica
Comment
-
ad un amico uguale la batteria nuova appena presa durata qualche minuto e poi caput....la pc3 le batterie se le magna in un nanosecondo eh...veramente prova un altra batteria nuova..ma non credere duri 24 ore eh...
Comment
-
tanto per avere un riferimento preciso in maniera che ci si possa regolare; ...ma quanto durano ste batterie?
per dragon: perche non collleghi la power e l'hub allla batteria originale della moto?
Comment
X
Comment