Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema power commander e hub

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perchè collego tutto appena mi arrivano altri pezzi perfetto provo la batteria nuova speriamo non si sia fusa la power commander!come si fa a bloccare o fondere cosi?senza ne mettere mappatura ne aggiornare ma collegandoci solo hub e modulo?seppur il firmwere della power commander e 2.3.1 e quello dell modulo 2.3.0 ma non penso cio causi xke poi togliendo il modulo e hub cmq ando 5min e poi si blocco magari sia modulo sia hub hanno causato il blocco?ma come si fa a scaricare in nemmeno mezz ora d'uso?

l'r6 e ferma da quando andai in coma poi tiene la batteria scarica sono in attesa che mi arrivino tutti i pezzi di preparazione e poi la assemblo e la rimetto in strada

mi sono spaventato tnt ieri ho speso tnt soldi sia per modulo sia hub sia la power e nn volevo si fosse bruciata o errore softwere in 5min!mi confermate che sia difficile cio?xke la connetto funziona anche un min e poi da power commander assente scollego ricollego nn funziona scollego ricollego e altri 10sec un min va e si spegne!dalle vostre risposte sono rassicurato grazie 1000!compro un altra batteria e provo
    Last edited by Dragon R6; 24-09-09, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      perch? collego tutto appena mi arrivano altri pezzi perfetto provo la batteria nuova speriamo non si sia fusa la power commander!come si fa a bloccare o fondere cosi?senza ne mettere mappatura ne aggiornare ma collegandoci solo hub e modulo?seppur il firmwere della power commander e 2.3.1 e quello dell modulo 2.3.0 ma non penso cio causi xke poi togliendo il modulo e hub cmq ando 5min e poi si blocco magari sia modulo sia hub hanno causato il blocco?ma come si fa a scaricare in nemmeno mezz ora d'uso?

l'r6 e ferma da quando andai in coma poi tiene la batteria scarica sono in attesa che mi arrivino tutti i pezzi di preparazione e poi la assemblo e la rimetto in strada

mi sono spaventato tnt ieri ho speso tnt soldi sia per modulo sia hub sia la power e nn volevo si fosse bruciata o errore softwere in 5min!mi confermate che sia difficile cio?xke la connetto funziona anche un min e poi da power commander assente scollego ricollego nn funziona scollego ricollego e altri 10sec un min va e si spegne!dalle vostre risposte sono rassicurato grazie 1000!compro un altra batteria e provo
      hai dimenticato queste:

..,.,.,.,.,,,,...,.,,:..,.,.,..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        hai dimenticato queste:

..,.,.,.,.,,,,...,.,,:..,.,.,..

Comment

• Font Size
          dai ragazzi siamo seri ho chiamato dynojet ivan e fuori fino al 29 argh! quindi domani compro la batteria nuova e provo quindi se collego subito assieme modulo hub e power dovrebbero accendersi tutti e 3?

Comment

• Font Size
            dai dragon...prima di chiamare ivan, compra una batteria da 3 euro e prova a vedere se funziona

Comment

• Font Size
              ma collegando assieme power commander modulo e hub con una batteria vanno tutti e 3?andarono qualche sec e poi si spense non e possibile xke la power tiene il firmwere 2.3.1 e il modulo 2.3.0 e xquesto che da li ha iniziato a dare problemi?o forse da li xke hanno fatto consumare di piu ?datemi conferma che posso riprovare con tutti e 3 e domani provo e vi dico

ivan e fuori fino al 29

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                ma collegando assieme power commander modulo e hub con una batteria vanno tutti e 3?andarono qualche sec e poi si spense non e possibile xke la power tiene il firmwere 2.3.1 e il modulo 2.3.0 e xquesto che da li ha iniziato a dare problemi?o forse da li xke hanno fatto consumare di piu ?datemi conferma che posso riprovare con tutti e 3 e domani provo e vi dico

ivan e fuori fino al 29
                dico sul serio; se vuoi una mano devi fare in mdo che la gente capisca cosa stai scrivendo, non dico di usare la trecani ma almeno la punteggiatura e frasi non da sms; questo si!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by crave View Post
                  ad un amico uguale la batteria nuova appena presa durata qualche minuto e poi caput....la pc3 le batterie se le magna in un nanosecondo eh...veramente prova un altra batteria nuova..ma non credere duri 24 ore eh...
                  Esatto!!! 10 minuti e caput, fai una cosa cambia i capicorda e usa la batteria della torretta! garantito

Comment

• Font Size
                    piui hai ragione!

allora,collegando assieme power commander,modulo accensione & hub multifunzione con una batteria vanno tutti e 3?andarono qualche secondo poi si spense non e possibile che essendo che la power commander tiene il firmwere 2.3.1 e il modulo anticipo 2.3.0 e questo la causa che fa spegnere tutto e dare problemi?o forse xke assieme si e scaricata più presto la batteria?precisando che poi 2-3-4minuti ieri da sola e rimasta accesa poi! ivan e fuori fino al 29

va meglio cosi scusatemi scrivo di fretta e non bado alla punteggiatura

Comment

X
                    Working...
                    X