Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio Pc3 E Cambio Elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho gia il Pc3 quindi mi manca il modulo d'anticipo?


    Originally posted by piui99 View Post
    a quale modulo ti riferisci?
    anticipo o DQS ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pazzotim21 View Post
      io ho gia il Pc3 quindi mi manca il modulo d'anticipo?
      dipende da che moto hai....
      devi vedere in pratica se la tua moto ha due iniettori per cilindro o no
      se ci li ha, allora al 99% devi prendere il modulo anticipo altrimenti potrebbe essere che te la cavi senza; per sicurezza vai al sito della dynojet e controlla le applicazioni del cambio elettronico, vedrai che ce una lista dove vengono riportati i modelli che necessitano del modulo anticipo


      ps. visto che hai gi? la power ti sconsiglio a questo punto di prendere il DQS perch? sei gi? a met? dell'opera, ti conviene prendere il modulo anticipo se la tua moto lo richiede, e via

      facci sapere....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho il DQS da vendere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora....montaggio PC£usb fatto,molro semplice in mezz oretta era su compreso i montaggio del sensore di cambiata sulla leva.non avevo bisogno del modulo d'anticipo sono andato direttamente nel Pc3 col connettore.Ho anche trovato tra le mappe il settaggio idoneo per la mia moto e l'ho trasferito correttamente nella centralina:arrivato il momento di abilitare il sensore arrivano i problemi:Il software di utility del cambio elettronico non legge il PC3 o quantomeno da un seganle ogni tanto con qualche LED ma quando vado ad abilitare mi dice che non è connesso.Il programma del PC3 invece lo riconosce subito.
          capitato a qualcuno? ora vado a vedere se ho dei firmware da aggiornare altrimenti non so che pesci pigliare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            la versione del software non è compatibile col firmware del programma di abilitazione del cambio. Senti direttamente ferracci e fatti mandare via mail la versione corretta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              eccoci all'epilogo,per conoscenza

              Ho contattato Ferracci,nella prima mail mi ha spiegato le operazioni standard da fare in questi casi(che tra l'altro avevo gia provveduto a fare).la seconda volta visto che il problema persisteva mi ha risposto direttamente il servizio tecnico madandomi in allegato anche il l'utility aggiornata del cambio....tutto è andato a posto ed ora il mezzo è pronto a scendere in pista.

              Un ringraziamento particolare alla Ferracci,servizio assistenza al Top!

              grazie a tutti

              Comment

              X
              Working...
              X