Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho cambiate a 31000 km ed erano ancora perfette....

che sigla di candele monta la tua moto?

sai, quando le dovevo prendere io, le mie costavano 100 euro tutte e 4, poi ho visto che la sigla era uguale alle suzuki, e come ricambio suzuki costavano 50 euro tutte e 4 . ovviamente le ho prese come ricambi suzuki e pagate la metà... ma che minkiate commerciali che fanno però...

erano mi pare qualcosa come cr9eia9, prova a vedere che se sono uguali, le prendi dal conce suzu e le paghi una cinquantina di euro.
    Last edited by luigiRR; 22-09-09, 11:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      B? dai,non costano molto di pi? delle Iridium....ma quali vantaggi hanno queste candele al plasma rispetto alle altre?

..mitico.
      beh non so voi ma io 4 cr9eix le pago 55 euro, quelle brisk modello buono circa 45 euri l'uno scontate...
      hanno il vantaggio di non avere la scintilla dal ponticello verso l'elettrodo ma hanno la corona che scarica in tutta la sua circonferenza su 3 elettrodi indicati dalle frecce rosse, inutile dire che con questo sistema praticamente si azzerano le mancate accensioni, si limita notevolmente il problema dell'imbrattamento dell'elettrodo o del ponticello che non c'? e che la scintilla generata ha 3 diverse lunghezze per favorire la combustione a qualsiasi regime di rotazione...
      comunque su un motore di serie meglio rimanere sulle classiche ngk anche perch?, il modello LGS della brisk va scelto accuratamente in base al grado termico e quindi alla preparazione del motore, montarle su un propulsore di serie non mi pare una spesa proficua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        beh non so voi ma io 4 cr9eix le pago 55 euro, quelle brisk modello buono circa 45 euri l'uno scontate...
        hanno il vantaggio di non avere la scintilla dal ponticello verso l'elettrodo ma hanno la corona che scarica in tutta la sua circonferenza su 3 elettrodi indicati dalle frecce rosse, inutile dire che con questo sistema praticamente si azzerano le mancate accensioni, si limita notevolmente il problema dell'imbrattamento dell'elettrodo o del ponticello che non c'? e che la scintilla generata ha 3 diverse lunghezze per favorire la combustione a qualsiasi regime di rotazione...
        comunque su un motore di serie meglio rimanere sulle classiche ngk anche perch?, il modello LGS della brisk va scelto accuratamente in base al grado termico e quindi alla preparazione del motore, montarle su un propulsore di serie non mi pare una spesa proficua...
        http://i38.tinypic.com/2055a1c.jpg
        Grazie per le info, ammetto l'ignoranza, non sapevo di queste candele..., per? caxxo quanto sono care!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          io le ho cambiate a 31000 km ed erano ancora perfette....che sigla di candele monta la tua moto?
          sai, quando le dovevo prendere io, le mie costavano 100 euro tutte e 4, poi ho visto che la sigla era uguale alle suzuki, e come ricambio suzuki costavano 50 euro tutte e 4 . ovviamente le ho prese come ricambi suzuki e pagate la met?... ma che minkiate commerciali che fanno per?...
          erano mi pare qualcosa come cr9eia9, prova a vedere che se sono uguali, le prendi dal conce suzu e le paghi una cinquantina di euro.

Ma daiii !!! Stasera controllo, non mi faccio pi? inchiappettare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            ..cazzarola,veramente geniali come candele.

Di preciso non so il prezzo,ma mi sembra che dove lavoro un'Iridium la facciano pagare al pubblico circa 25?....ma non vorrei sparare una caXXata.

Ma come durata sono superiori alle Iridium o bene o male stanno anche queste sui 50000Km?

Comment

• Font Size
              sulle candele (come sul resto d'altronde..) da competizione non si bada alla durata, si cambiano ogni tot e basta, ma non so quanto sono garantite come funzionamento minimo...

Comment

• Font Size
                dove si puo' spuntare il prezzo migliore per delle irigdium? k6 1000

Comment

• Font Size
                  Sapevo che la K6 montava le stesse candele della ZX 10 04,05 e che comprandole come ricambio Suzuki si pagavano molto meno,altrimenti costano 30 euro l'una,poi fanno sconti cmq un 100 euro ci vogliono lo stesso in caso
                  Su ZX 10 R Vanno cambiate ogni 20mila km mi pare ma cmq anche su R1 05,su le altre 1000 Jap non saprei

Comment

• Font Size
                    Non vorrei dirvelo, ma le NGK Iridium si prendono su ebay da UK a 8? l'una spedita circa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Non vorrei dirvelo, ma le NGK Iridium si prendono su ebay da UK a 8? l'una spedita circa
                      Mi riferivo a quelle che nella scatola c'? scritto Laser Iridium,non so poi la gradazione se diversa tra i vari 1000 Jap che le montano di serie
                      Ottimo per il prezzo.............su ebay conviene sempre anche per l'olio motore
                      Last edited by EMI R1; 23-09-09, 04:29.

Comment

• Font Size
                        BorrozzinoMoto su Ebay le ha tutte, a prezzi da 10.50€ a 15e l'una a seconda del modello di moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          io le ho cambiate a 31000 km ed erano ancora perfette....

che sigla di candele monta la tua moto?

sai, quando le dovevo prendere io, le mie costavano 100 euro tutte e 4, poi ho visto che la sigla era uguale alle suzuki, e come ricambio suzuki costavano 50 euro tutte e 4 . ovviamente le ho prese come ricambi suzuki e pagate la met?... ma che minkiate commerciali che fanno per?...

te le cercavi on line e le pagavi ancora la met?

Comment

• Font Size
                            mi segno per ritrovare il venditore delle candele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              te le cercavi on line e le pagavi ancora la met?

e adesso me lo dici ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                confermo sono anni che non costano piu di 40 euri......tutte e 4

Comment

X
                                Working...
                                X