Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistemare i terminali in titanio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sistemare i terminali in titanio

i terminali leovince che monto sono rovinati e moooolto rumorosi. ora parto con le domande:

- cosa si fa di solito per ridurre il rumore?
    - vorrei farli sabbiare, come mi diventano?
    - ? meglio che li prendo nuovi??

esperti aiutatemi

• Font Size
    per il rumore metti i db...

Comment

• Font Size
      di solito se fanno troppo rumore pu? essere che la lana di roccia al loro interno si sia deteriorata e allora si pu? procedere con il ripristino del materiale con i kit di rigenero in commercio,

per quanto riguarda la sabbiatura, ottieni alla fine uno scarico di colore grigio opaco che al tatto sembra satinato, ho provato su dei terminali di un mio amico, non ? malino........... quanti km hanno all'attivo

Comment

• Font Size
        per il rumore io ho fatto così, ho tolto i rivetti, smontato il fondello, estratto la canna forata sulla quale ho messo della lana di roccia presa a un brico. Rimesso tutto al suo posto ora ha anche un romore più cupo e piacevole.
        Last edited by Roby72; 21-09-09, 13:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72 View Post
          per il rumore io ho fatto cos?, ho tolto i rivetti, smontato il fondello, estratto la canna forata sulla quale ho messo della lana di roccia presa a un brico. Rimesso tutto al suo posto ora ha anche un romore pi? cupo e piacevole.
          Ci vuole il fonoassorbente originale, quello preso al Brico non dura granch?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            per il rumore metti i db...
            ecco perch? fanno rumore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DIK View Post
              di solito se fanno troppo rumore pu? essere che la lana di roccia al loro interno si sia deteriorata e allora si pu? procedere con il ripristino del materiale con i kit di rigenero in commercio,

per quanto riguarda la sabbiatura, ottieni alla fine uno scarico di colore grigio opaco che al tatto sembra satinato, ho provato su dei terminali di un mio amico, non ? malino........... quanti km hanno all'attivo
              ne hanno una botta... non saprei... volevo anche tagliarli per cambiare un po la linea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby72 View Post
                per il rumore io ho fatto cos?, ho tolto i rivetti, smontato il fondello, estratto la canna forata sulla quale ho messo della lana di roccia presa a un brico. Rimesso tutto al suo posto ora ha anche un romore pi? cupo e piacevole.
                ed ? diminuito parecchio oppure poca roba?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  hai un'idea bene o male di quanto pu? costare quello originale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spaceman View Post
                    ne hanno una botta... non saprei... volevo anche tagliarli per cambiare un po la linea
                    posta foto

Comment

• Font Size
                      hai un'idea bene o male di quanto pu? costare quello originale?
                      Ma certo, gi? fatto, ovviamente costa molto di pi? ma dura molto di pi?, sai che due marroni smantare e rimontare il tutto ogni anno?!
                      Ho un Leovince montato a marzo 2003 e il fono assorbente l'ho cambiato solo una volta! Il rumore ? ancora accettabilissimo...

Comment

• Font Size

quoto, ho provato anche io quello in commercio ma non dura molto.

Comment

• Font Size
                          Ma certo, gi? fatto, ovviamente costa molto di pi? ma dura molto di pi?, sai che due marroni smantare e rimontare il tutto ogni anno?!
                          Ho un Leovince montato a marzo 2003 e il fono assorbente l'ho cambiato solo una volta! Il rumore ? ancora accettabilissimo...
                          tu dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
                            tu dove l'hai preso?
                            Fatto fare dal mekka di fiducia, ora per? non ricordo quanto avevo pagato manodopera compresa, forse una 70ina di euro a dir tanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIK View Post
                              quoto, ho provato anche io quello in commercio ma non dura molto.
                              cosa intendete per "non molto"?

Comment

X
                              Working...
                              X