Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attrezziamoci!
Collapse
X
-
-
Originally posted by jacknipper View Postbeta e usag sono insieme quindi la qualit? ? la stessa: di pari livello direi pastorino
per l'assortimento o hai i soldi per prenderti di tutto di pi? in una volta oppure, la cosa migliore, ? farsi l'attrezzatura nel tempo: piano piano prendi gli attrezzi che di volta in volta ti servono per le verie operazioni partendo, ovviamente, da quelli che usi pi? spesso
con gli anni ti ritrovi con tutto ci? che ti serve e di qualit?: non usandoli in modo professionale, quindi tutti i giorni per ore, questi attrezzi durano una vita se presi di marca; con altri ti ritrovi a bestemmiare, a non riuscire a fare il lavoro, farlo male, fare danni e aver buttato via soldi seppure pochi
L'officina me la sono fatta negli anni comprando l'attrezzo giusto all'occorrenza, naturalmente tutto BETA
Comment
-
Originally posted by asso View Postno no per carità forse mi sono spiegato male, io ce l'ho quindi sono il primo a consigliarlo , dico solo che non è per tutte le tasche, per un hobbista non estremamente appassionato forse basta molto meno...
Certo che però se cacciassero dentro pure una serie di chiavi a T sarebbe anche meglio....ma in compenso la serie di cacciaviti a battere (1243/D6) che ci sono sono fantastici come impugnatura....devo assolutamente pigliarmeli per me perchè sono veramente validissimi.
Ah,mi son scordato trà le cose essenziali:
-seghetto da ferro
-delle pinze
-un trancino
-un bel cacciavitone a percussione
-dei bulini
-dei cacciaspine
-degli scalpellini
-una serie di chiavi torx torna utile in molti casi
P.S.:Comunque quoto chi scrive di farsela pian piano,meglio un pò alla volta e di qualità che tutto subito ma scrauso....in anni si riesce a metter su un'officina vera e propria per farsi praticamente tutto in casa.Last edited by Luke#80; 21-09-09, 19:28.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postdelle due l'una:
o sogni,o sei molto male informato.
USAG e BETA non c'entrano proprio niente l'una con l'altra.
la prima e' di proprieta' della famiglia Ciceri, la seconda fondata dai fratelli Amos,e' stata acquisita diversi anni fa da FACOM,a sua volta entrata a far parte di STANLEY da circa due anni...
parlando di pastorino o mischiato le carte: pastorino e usag sono insieme (oltre ad altri marchi)
Comment
-
Originally posted by facssss View PostE' un alesametro Borletti con comparatore normalissimo, scontato 535 euri
Originally posted by facssss View Postin compenso su Beta mi fanno il 50% (sul without iva )
Porca wacca il 50 ? tantissimo ...
Comment
-
Onestamente non immaginavo di suscitare tanto interesse, meglio così..
Grazie a tutti per gli interventi!
Mi pare di capire che molti di voi comprano l'attrezzatura su ebay!
Vedrò di iniziare da lì!
Un'ultima domanda.. la Kraftwerk la conoscete?
Comment
-
Originally posted by Piccio il dromedario View PostOnestamente non immaginavo di suscitare tanto interesse, meglio cos?..
Originally posted by Piccio il dromedario View PostMi pare di capire che molti di voi comprano l'attrezzatura su ebay!
Vedr? di iniziare da l?!
Originally posted by Piccio il dromedario View PostUn'ultima domanda.. la Kraftwerk la conoscete?
[YOUTUBE]VXa9tXcMhXQ[/YOUTUBE]
Last edited by Luke#80; 22-09-09, 06:05.
Comment
-
Originally posted by Piccio il dromedario View PostOnestamente non immaginavo di suscitare tanto interesse, meglio cos?..
Mi pare di capire che molti di voi comprano l'attrezzatura su ebay!
Vedr? di iniziare da l?!
Un'ultima domanda.. la Kraftwerk la conoscete?
io si, ? una brioches con dentro la crema
Comment
-
Diciamo che ho deciso di fare come mi avete consigliato voi.. ogni volta che devo fare un lavoro mi faccio la lista della spesa e vado a comprare quello che mi serve, puntando su prodotti di qualita'!
x Buzzy.. mica devo costruirmela la moto.. mi basterebbe potermela smontare e rimontare!
La Kraftwerk oltre ad essere una brioche e la mamma del cantante di un gruppo di sfigati anni '80 è un marchio di utensili che ogni tanto fa capolino su internet (ad es. su carpimoto..) ma a quanto pare non è noto come pensavo. Meglio andare sul sicuro vah!
Comment
X
Comment