Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ribattitore catena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ribattitore catena

    dato che avevo l'idea di comprarmelo per finire i lavori da farmi in garage, si trovano a prezzi umani???
    Last edited by Riddick; 20-09-09, 09:33.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    dato che avevo l'idea di comprarmelo per finire i lavori da farmi in garage, si trovano a prezzi umani???
    su ebay .uk ne trovi parecchi a circa 50 euri:



    Last edited by facssss; 20-09-09, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      dato che avevo l'idea di comprarmelo per finire i lavori da farmi in garage, si trovano a prezzi umani???
      se siete 2-3 amici compratevi quello della d.i.d ,la qualit? del materiale ? importante in quel lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        se siete 2-3 amici compratevi quello della d.i.d ,la qualit? del materiale ? importante in quel lavoro



        va bene anche regina !

        Comment


        • Font Size
          #5
          da carpimoto quello della d.i.d 170? quello senza marca 69?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a regà, 170 euro me pare esagerato...
            è una morsa a vite con delle piastrine intercambiabili

            Comment


            • Font Size
              #7
              arrivato ieri...



              Comment


              • Font Size
                #8
                neeko72 fammi sapere quando lo usi comè và il prezzo è interessantissimo e cmq funzionale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  neeko72 fammi sapere quando lo usi comè và il prezzo è interessantissimo e cmq funzionale...
                  ieri l'ho provato per smagliare un pezzo di catena che mi era avanzato...c'ho messo un attimo...e per esperienza con altri attrezzi ti assicuro che la robustezza di un attrezzo del genere la si vede proprio sulla smagliatura che è l'operazione meccanicamente + stressante...

                  ne ho anche un altro di quelli presi in inghilterra su ebay(esattamente come quelli dei link postati)...per chiudere la catena e ribadire va benissimo, ma per smagliare al primo tentativo il pernetto mi si piegò e ruppe...materiale scarsetto...
                  Last edited by neeko72; 20-09-09, 20:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il migliore ? quello della DID 150 pagato euro,con la ribaditura della catena non si scherza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ieri l'ho provato per smagliare un pezzo di catena che mi era avanzato...c'ho messo un attimo...e per esperienza con altri attrezzi ti assicuro che la robustezza di un attrezzo del genere la si vede proprio sulla smagliatura che ? l'operazione meccanicamente + stressante...

                      ne ho anche un altro di quelli presi in inghilterra su ebay(esattamente come quelli dei link postati)...per chiudere la catena e ribadire va benissimo, ma per smagliare al primo tentativo il pernetto mi si pieg? e ruppe...materiale scarsetto...
                      ottim quasi quasi ci faccio un ottimo pensiero

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X