dato che avevo l'idea di comprarmelo per finire i lavori da farmi in garage, si trovano a prezzi umani???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ribattitore catena
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by Riddick View Postneeko72 fammi sapere quando lo usi comè và il prezzo è interessantissimo e cmq funzionale...
ne ho anche un altro di quelli presi in inghilterra su ebay(esattamente come quelli dei link postati)...per chiudere la catena e ribadire va benissimo, ma per smagliare al primo tentativo il pernetto mi si piegò e ruppe...materiale scarsetto...Last edited by neeko72; 20-09-09, 20:33.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postieri l'ho provato per smagliare un pezzo di catena che mi era avanzato...c'ho messo un attimo...e per esperienza con altri attrezzi ti assicuro che la robustezza di un attrezzo del genere la si vede proprio sulla smagliatura che ? l'operazione meccanicamente + stressante...
ne ho anche un altro di quelli presi in inghilterra su ebay(esattamente come quelli dei link postati)...per chiudere la catena e ribadire va benissimo, ma per smagliare al primo tentativo il pernetto mi si pieg? e ruppe...materiale scarsetto...
Comment
X
Comment