ragazzi ho levato la testata della mia k5 600ieri, lunedi devo montare la nuova guarnizione
il motore ha 11mila km
-non ci sono segni di usura sui cilindri ..perfetti
-non ce usura sugli alberi a camme o sulle pastiglie
-i pistoni e la testata sono neri carichi di quella roba nera ..non so come si chiami
quali sono i lavori da fare:
-pulire la testata ed i pistoni? sono abbastanza neri adesso
con cosa pulisco per renderli lucidi?
-rimontare la quarnizione: sono 3 fogli Tolgo 1 per comprimere un po il motore?
io lo uso solo pista
il motore ha 11mila km
-non ci sono segni di usura sui cilindri ..perfetti
-non ce usura sugli alberi a camme o sulle pastiglie
-i pistoni e la testata sono neri carichi di quella roba nera ..non so come si chiami
quali sono i lavori da fare:
-pulire la testata ed i pistoni? sono abbastanza neri adesso
con cosa pulisco per renderli lucidi?
-rimontare la quarnizione: sono 3 fogli Tolgo 1 per comprimere un po il motore?
io lo uso solo pista
Comment