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Moto da pista

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    #61
    il mille ti permette di sbagliare? ahooo ma che pretendete di fare in pista? il 600 mica è un paracarro...

    io prenderei un altro k5 solo per una questione di convenienza.. anche perchè già sai come si comporta... se no tanto vale vendere tutto e comprarsi altro, se proprio si ha la necessità di cambiare. e poi gionni, non avevi il zibierre seicento?

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      #62
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Quoto



      Guarda che c'è gente (non io) anche quì iscritta che col 600 ti gira intorno
      Questa frase l'hai scritta te se non sbaglio,mi riferivo al fatto che gente che gira intorno con un 600 ad un amatore che magari ha un mille ,per esempio al Mugello,magari è un pilota del Civ o altro,non sono tanti quelli che girano in 2,01 con un 600 tra gli amatori,almeno credo
      Un amatore con il 1000 ti gira anche in 2,06
      Ps non sono io chiaramente........
      Last edited by EMI R1; 20-09-09, 21:30.

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        #63
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...il milel ti permette di sbagliare ....il 600 se non entri veloce ed esci a canna ...resti li...
        Vedi tu johnny il mio ? solo un punto di vista personale oltre che semplice consiglio. La scelta a te

        Originally posted by EMI R1 View Post
        Questa frase l'hai scritta te se non sbaglio,mi riferivo al fatto che gente che gira intorno con un 600 ad un amatore che magari ha un mille ,per esempio al Mugello,magari ? un pilota del Civ o altro,non sono tanti quelli che girano in 2,01 con un 600 tra gli amatori,almeno credo
        Un amatore con il 1000 ti gira anche in 2,06
        Ps non sono io chiaramente........
        Facciamo un po' di chiarezza ... sono perfettamente daccordo con te.
        MA ... stiamo parlando di tempi relativi.
        Ovvero stando sui tempi alieni che dici tu il tuo discorso ? perfettamente valido.
        Per diversi che girano forte (quindi non neofiti ne missili terra aria) il 600 rappresenta la chiave di volta per abbassare il proprio best, io parlo di tempi pi? alti di quelli che hai citato tu.
        Questo ? il mio sempilce punto di vista.
        Lamps

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          #64
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Vedi tu johnny il mio ? solo un punto di vista personale oltre che semplice consiglio. La scelta a te



          Facciamo un po' di chiarezza ... sono perfettamente daccordo con te.
          MA ... stiamo parlando di tempi relativi.
          Ovvero stando sui tempi alieni che dici tu il tuo discorso ? perfettamente valido.
          Per diversi che girano forte (quindi non neofiti ne missili terra aria) il 600 rappresenta la chiave di volta per abbassare il proprio best, io parlo di tempi pi? alti di quelli che hai citato tu.
          Questo ? il mio sempilce punto di vista.
          Lamps
          Adesso ci siamo intesi

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            #65
            questa cavolo di r6 deve essere davvero una goduria non ho mai sentito nessuno parlarne in toni normali, tutti super entusiasti del mezzo...io la prenderei al volo...e il fatto che cimo ci giri forte con le sospensioni originale mi fa impazzire...un mezzo che va fortissimo solo con le carene in vtr è il mio sogno...quasi quasi...anzi se mi capita ne noleggio una x un turno...qualcuno sarebbe disposto a farsi pagare per farmi provare qualche turno questa l'r6??parliamone!

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              #66
              Originally posted by garzo View Post
              questa cavolo di r6 deve essere davvero una goduria non ho mai sentito nessuno parlarne in toni normali, tutti super entusiasti del mezzo...io la prenderei al volo...e il fatto che cimo ci giri forte con le sospensioni originale mi fa impazzire...un mezzo che va fortissimo solo con le carene in vtr ? il mio sogno...quasi quasi...anzi se mi capita ne noleggio una x un turno...qualcuno sarebbe disposto a farsi pagare per farmi provare qualche turno questa l'r6??parliamone!
              si infatti, dicono tutti.. provala , provala prima e come diavolo si fa

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                #67
                ...eheheh come mai ce ne sono un casino in vendita però?


                ...un altro alto positivo dell'R6 è che la vendi subito...

                ...se prendo ad esempio un'aprilia ...me la tengo come se fosse un tatuaggio

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                  #68
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...eheheh come mai ce ne sono un casino in vendita per??


                  ...un altro alto positivo dell'R6 ? che la vendi subito...

                  ...se prendo ad esempio un'aprilia ...me la tengo come se fosse un tatuaggio
                  Una aprilia ? per sempre

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                    #69
                    ...tra l'altro il mio K5 ha 1 dente di pignone in meno e 1 dente di corona in più... ...avete idea della differenza di coppia in basso che c'è con un R6 2006

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                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      il mille ti permette di sbagliare? ahooo ma che pretendete di fare in pista? il 600 mica ? un paracarro...

                      io prenderei un altro k5 solo per una questione di convenienza.. anche perch? gi? sai come si comporta... se no tanto vale vendere tutto e comprarsi altro, se proprio si ha la necessit? di cambiare. e poi gionni, non avevi il zibierre seicento?

                      ....non mi immagino che razza di catrame dev'essere il 250 ....se ti scivola l'acceleratore quando sei a canna ...arrivi alla fine del giro che ? finita la mezza giornata

                      ...? come quelli

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                        #71
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        il mille ti permette di sbagliare? ahooo ma che pretendete di fare in pista? il 600 mica ? un paracarro...

                        io prenderei un altro k5 solo per una questione di convenienza.. anche perch? gi? sai come si comporta... se no tanto vale vendere tutto e comprarsi altro, se proprio si ha la necessit? di cambiare. e poi gionni, non avevi il zibierre seicento?

                        ....non mi immagino che razza di catrame dev'essere il 250 ....se ti scivola l'acceleratore quando sei a canna ...arrivi alla fine del giro che ? finita la mezza giornata

                        ...? come quelli che cambiano una macchina e la prendono uguale ...animoooo ....lo so che ci risparmierei ma 'ndo vat

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                          #72
                          johnny ma a te interessa solo il motore? allora fatti una bella hayabusa turbo a me x esempio del motore importa relativamente poco...anzi diciamo quasi niente...se avessi le competenze prenderei un 125 gp...b? allora? Nessuno che mette a disposizione un' r6 a chi la vuole provare?

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                            #73
                            johnny ma a te interessa solo il motore? allora fatti una bella hayabusa turbo a me x esempio del motore importa relativamente poco...anzi diciamo quasi niente...se avessi le competenze prenderei un 125 gp...b? allora? Nessuno che mette a disposizione un' r6 a chi la vuole provare?

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                              #74
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...tra l'altro il mio K5 ha 1 dente di pignone in meno e 1 dente di corona in più... ...avete idea della differenza di coppia in basso che c'è con un R6 2006
                              Scusa ma allora prenditi un k5 a prezzo con carene disfatte e lo metti solo da pista
                              Last edited by buzzy84; 21-09-09, 12:43.

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                              • Font Size
                                #75
                                r103 nessun problema al cambio in 3 anni di pista, ma davvero piangeresti lacrime amare rispetto al tuo cacca5

                                se vuoi restare sul 1000, r104 o 1000k3 o meglio ancora k5 ...non andrei da altre parti

                                se vuoi il 750, ovviamente suzuki la k6 a livello generale ? molto meglio delle precedenti, a livello motore anche la k4 andava fortissimo (vedi alemov )

                                sul 600, o R606 o daytona 675 (mi dicono bellissima da guidare e con gran motore) oppure, al limite, cbr600

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