Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lascia stare le moto con mezzo motore,o vai di Suzuki 750 abbastanza recente o vai di k5 o R1 05,come ti hanno gi? detto di pezzi after riguardo all'R1 ne trovi molti e a prezzi ragionevoli,tal volta anche molto convenienti
    La ZX 10 R ? una moto che va messa bene a punto,forse cmq trovi pezzi after anche di questa senza spendere troppo
    Con i 600 risparmi un po' le gomme,ma ti diverti lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post
      scusa ma avevi la moto perfeta (k5 1000) per tutto, oltretutto si trova a 5-6000 euro, cosa stai cercando?
      ...io ho un k5 ...ma per adesso lo voglio usare ancora per strada... ...cerco un alternativa da tenere da pista ...senza dover star li ogni volta a cambiar carene... NB: ogni volta che si cambian carene si rovina sempre qualcosa...

      Originally posted by speed01 View Post
      Avendole provate piu o meno tutte, senza ombra di dubbio R6
      ...ecco ottima informazione ...ti chiedo una cosa ....sta R6 va abbastanza per non farmi cadere le palle?


      Originally posted by xsandrox View Post
      ravando per bene, a spender poco, forse il 1000 pi? a buon mercato e relativamente competitivo verso le attuali moto ? l'R1 04... si trova tanta roba in vendita, va davvero bene (ne ho guidate parecchio 2)... certo yamaha non ? mai il massimo come affidabilit? del reparto cambio, quando si fa molta pista... per? diciamo che si sopravvive!

      ...mi ? sempre piaciuta l'R1 2004

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        Avendole provate piu o meno tutte, senza ombra di dubbio R6
        Quoto

        Originally posted by EMI R1 View Post
        Lascia stare le moto con mezzo motore,o vai di Suzuki 750 abbastanza recente o vai di k5 o R1 05,come ti hanno gi? detto di pezzi after riguardo all'R1 ne trovi molti e a prezzi ragionevoli,tal volta anche molto convenienti
        La ZX 10 R ? una moto che va messa bene a punto,forse cmq trovi pezzi after anche di questa senza spendere troppo
        Con i 600 risparmi un po' le gomme,ma ti diverti lo stesso
        Guarda che c'? gente (non io) anche qu? iscritta che col 600 ti gira intorno

        Comment


        • Font Size
          #34
          PS: Leggevo del dubbio che hai nel rettilineo con la R6

          ti dico solo provala una e poi ogni tua perplessità sarà tolta, quella moto è una moto da pista spettacolare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            buzzy sei il solito barabba ...ovvio che c'è chi è capace di far andare un 600 ...ma emi evidentemente parla di un amatore normale...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ecco ottima informazione ...ti chiedo una cosa ....sta R6 va abbastanza per non farmi cadere le palle?
              L'R6 John ti ripeto, ? una moto nata per la pista, dai 9.000 ai 18.000 fa veramente impressione, vedi la lancetta del contagiri che si alza ad una velocit? imbarazzante, se uno non la prova non puo capire come mai ne sono cosi entusiasta.

              Sotto ? un po vuota, ? una moto che va tenuta alta, ma quando la guidi fidati che ? una vera e propria goduria.

              A Magione con quella di cimo, ho passato a brutto male nel rettilineo secondario un suzuki 750, e mi sono mangiato tutti i 600 in circolazione apparte appunto le R6 come quella.

              Nel guidato nella parte delle S ho infilato 1 k7 e 1 k5 con un'agilit? impressionante.

              Sta moto non pesa una mazza, ? agilissima, ha un gran motore.

              Io ti dico che mi sono innamorato, e mi ? passata per la testa piu di una volta di affiancarne una al k7

              Comment


              • Font Size
                #37
                Prenditi una Gixxer k6-K7 750:
                rientra nella cifra e v? che ? un gioiello

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh a vedere i tempi a Rijeka di Feperis con Suzu 750 e Andrea con l' R6 in pista ne hanno ste due moto che avanza ancora.....fai conto che a Misano ho trovato un amcio di Torino che ha sempre avuto mille....mi dice fatti il 600 ti diverti di bestia.....fai conto che con un R6 2008 con sospensioni originali girava in 47

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Lascia stare le moto con mezzo motore,o vai di Suzuki 750 abbastanza recente o vai di k5 o R1 05,come ti hanno gi? detto di pezzi after riguardo all'R1 ne trovi molti e a prezzi ragionevoli,tal volta anche molto convenienti
                    La ZX 10 R ? una moto che va messa bene a punto,forse cmq trovi pezzi after anche di questa senza spendere troppo
                    Con i 600 risparmi un po' le gomme,ma ti diverti lo stesso
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Guarda che c'? gente (non io) anche qui iscritta che col 600 ti gira intorno

                    Penso che EMI intendesse di evitare i bicilindrici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post
                      L'R6 John ti ripeto, ? una moto nata per la pista, dai 9.000 ai 18.000 fa veramente impressione, vedi la lancetta del contagiri che si alza ad una velocit? imbarazzante, se uno non la prova non puo capire come mai ne sono cosi entusiasta.

                      Sotto ? un po vuota, ? una moto che va tenuta alta, ma quando la guidi fidati che ? una vera e propria goduria.

                      A Magione con quella di cimo, ho passato a brutto male nel rettilineo secondario un suzuki 750, e mi sono mangiato tutti i 600 in circolazione apparte appunto le R6 come quella.

                      Nel guidato nella parte delle S ho infilato 1 k7 e 1 k5 con un'agilit? impressionante.

                      Sta moto non pesa una mazza, ? agilissima, ha un gran motore.

                      Io ti dico che mi sono innamorato, e mi ? passata per la testa piu di una volta di affiancarne una al k7
                      Cesare, 18k giri sono un po' troppi
                      dai fai 14-15 (di strumento)

                      Originally posted by gt98 View Post
                      beh a vedere i tempi a Rijeka di Feperis con Suzu 750 e Andrea con l' R6 in pista ne hanno ste due moto che avanza ancora.....fai conto che a Misano ho trovato un amcio di Torino che ha sempre avuto mille....mi dice fatti il 600 ti diverti di bestia.....fai conto che con un R6 2008 con sospensioni originali girava in 47
                      infatti per ora alla mia non le ho toccate, sono ancora originali come yamaha le ha fatte....rispetto al mio k4 suzu 600 sono 10mila volte meglio

                      Johnny solo una cosa....provala prima l'r6 perch? ? parecchio "scomoda",specialmente con le pedane...io ci devo ancora fare la mano (ok c'ho girato praticamente zero)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi sembrava che dopo la fleshata murasse a 17

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Mi sembrava che dopo la fleshata murasse a 17
                          no ti sbagli Ce' mura prima
                          ? che quella caxxo di lancetta va talmente veloce che la vedi andare parecchio in giu' nel contagiri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            buzzy sei il solito barabba ...ovvio che c'? chi ? capace di far andare un 600 ...ma emi evidentemente parla di un amatore normale...
                            Hai ragione, per? io sono certo che la regola possa essere estesa a tutti coloro che "si sono tolti la voglia del 1000" ... senti cosa ha da dirti il buon spid :

                            Originally posted by speed01 View Post
                            L'R6 John ti ripeto, ? una moto nata per la pista, dai 9.000 ai 15.000 fa veramente impressione, vedi la lancetta del contagiri che si alza ad una velocit? imbarazzante, se uno non la prova non puo capire come mai ne sono cosi entusiasta.

                            Sotto ? un po vuota, ? una moto che va tenuta alta, ma quando la guidi fidati che ? una vera e propria goduria.

                            A Magione con quella di cimo, ho passato a brutto male nel rettilineo secondario un suzuki 750, e mi sono mangiato tutti i 600 in circolazione apparte appunto le R6 come quella.

                            Nel guidato nella parte delle S ho infilato 1 k7 e 1 k5 con un'agilit? impressionante.

                            Sta moto non pesa una mazza, ? agilissima, ha un gran motore.

                            Io ti dico che mi sono innamorato, e mi ? passata per la testa piu di una volta di affiancarne una al k7
                            Guoto

                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Penso che EMI intendesse di evitare i bicilindrici...
                            Azz ? vero chiedo venia allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              bè anch'io col mio piccolo e spompato suzukino 600 ho passato una marea di mille e di moto con 70 cavalli in più,e non in curva ma in uscita in piena accelerazione. non centra la moto che hai,dipende tutto da quanto la sai far andare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                proprio pochi giorni fa ho provato pacrecchio (circa 200 km in pista) una R6 2009 preparata SSTOCK e l'ho potuta confrontare con la mio recente nuovo acquisto, la Suzuki 1000 K7 (sempre SSTOCK)...
                                Come motore, è vero, una R6 ben pompanta non ti fa rimpiangere un 1000 cammina tanto e bene... quella che ho provato io, avava un erogazione anche decente ai medi, quindi davvero ok... come agilità è altissima però, però... sarà che c'ho il fisico da 1000 (alto 1,83 x 83 kg), sarà che l'R6 aveva sospensioni standard (tutto il materiale da gara era in revisione da Andreani) e la K7 è tutta Ohlins... Però quella moto è di quell'agile che a volte, almeno a me, rompe le scatole, ha un anteriore di cui ti devi fidare... non sembra esserci, però c'è e vabbé, fidiamoci... con la K7 è un'altra storia... freno forte e sporco, butto dentro, tiro su e gas!! A che goduria la guida del 1000!

                                Sarà quel che sarà, ma io preferisco il 1000 in generale ed il K7 in particolare, anche in circuiti lenti... lo so, come disse Troy Bayliss "io sono uomo per Superbike"
                                Last edited by xsandrox; 19-09-09, 14:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X