Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View PostSto pensando ad una moto solo pista... ...una moto che non mi faccia rimpiangere troppo il mio suzuki ...ma che mi dia modo di andare int erra senza piangere in aramaico
Partiamo dalla cosa pi? importante ...il baGGet ....diciamo 5500-6000 euro ...ma anche meno
...nella mia mente spaziano 1000mila moto ....dall R1 2002-2003 ...al modello 2004 ...al kawa zx-10r ...all' aprilia rsv 1000 2004 ...passando dai comunissimi cbr 600 rr del 2003 ma arrivando anche ad un r6 2006 ...per poi finire sul ktm 990 superduke...
...voi che moto prendereste ...su quella cifra ...per divertirvi in pista?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postma val? che ti d? la mia,dopo 4 anni ma preso mezza voglia di cambiarla,per? ti avverto ci vuole il polso buono
kawa zx10? ...e dici che abituato ad un k5 vado male ...ma mifaccia il piacere
...vi siete messi tutti in accordo sul 600? ...io vedevo bene anche l'aprilia...
...mi avete smontato l'R1 2004 ... cazzzo....
Comment
-
Originally posted by jack View Postaaaahhhh pure te sei nel club ormai...."fare sesso a una certa et? ? come giocare a biliardo con una corda"
ahahahahahahhahahahahaahahahahaahh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Postkawa zx10? ...e dici che abituato ad un k5 vado male ...ma mifaccia il piacere
...vi siete messi tutti in accordo sul 600? ...io vedevo bene anche l'aprilia...
Fossi in te lascerei stare "roba" troppo particolare...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postkawa zx10? ...e dici che abituato ad un k5 vado male ...ma mifaccia il piacere
Comment
-
ravando per bene, a spender poco, forse il 1000 più a buon mercato e relativamente competitivo verso le attuali moto è l'R1 04... si trova tanta roba in vendita, va davvero bene (ne ho guidate parecchio 2)... certo yamaha non è mai il massimo come affidabilità del reparto cambio, quando si fa molta pista... però diciamo che si sopravvive!
Comment
X
Comment