Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    gass io al mugello giravo ...perche ? da un bel po che non ci vado in 2.10 ...diciamo il tempo di un amatore normale ...vecchia misano 1.46 ...a franciacorta vado piuttosto male 1.21

...con la moto mi ci devo divertire ...se poi per? riesco a non farmi sverniciare dagli amici pure meglio ...col k5 son io che scartavetro loro
    Penso che diciamo la stessa cosa... col 1000 oltre certi tempi, l'impegno ? esagerato, magari col 600 vengono pi? facili.

Ma, come dicevo prima, dato che giri per divertimento e un secondo in pi? o in meno non ti fa perdere la pole, il 1000 ? gi? quello che hai avuto e quello che stai cercando...

Poi, prova (se ne hai la possibilit?) un 600 un p? preparato, pu? essere che ti piace e lo preferisci pure.... io ho provato il CBR RR di serie, sicuramente ci sar? un abisso con una moto anche appena preparata, ma non ? un 1000, resta un 600. E se quell'erogazione non ti piace, o non ti emoziona......

La risposta gi? ce l'hai.

In ogni caso, buoni acquisti

Comment

• Font Size
      jo, fatti prestare una r606> o un cbr600 07> o una daytona...almeno mezza giornata....e poi decidi....senza questo non lo saprai mai

all'inizio prenderai delle belle sventagliate ma poi ci prenderai la mano e vedrai che le pistate te le godrai di più....IMHO

Comment

• Font Size
        te se non eri "stanchino" ieri, avresti girato ancora un po' eh?
        almeno ho sentito che "urlo" fa' da fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          te se non eri "stanchino" ieri, avresti girato ancora un po' eh?
          almeno ho sentito che "urlo" fa' da fuori
          si, mi stavo proprio divertendo...una lama davvero, ancora un pelo pi? agile della mia che ora ? settata divinamente (non fosse per gli strappi delle gp di ieri )

il suono poi ? da paiura

volevo i tappiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            si, mi stavo proprio divertendo...una lama davvero, ancora un pelo pi? agile della mia che ora ? settata divinamente (non fosse per gli strappi delle gp di ieri )

il suono poi ? da paiura

volevo i tappiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            mi fa piacere che ti sia piaciuta
            lo sai...quando vuoi...prendi le chiavi (ci levi i pupazzetti attaccati ) e vai

Comment

• Font Size
              mi fa piacere che ti sia piaciuta
              lo sai...quando vuoi...prendi le chiavi (ci levi i pupazzetti attaccati ) e vai

grazie, ma ho gi? dato...avevo capito che avessi piacere la provassi e non me lo sono fatto dire 2 volte

l'anno prossimo mi piacerebbe passare al 600...troppa poca competizione col 750...dai 1000 le prendi e coi 600 non puoi far paragoni

per? ho una moto stupenda e nessuna voglia di buttar via soldi

Comment

• Font Size
                cimo hai mai provato un daytona? Io vengo dal suzu k5 e credo che sia r6 che daytona sarebbero un passo avanti..ma quanto grande? Un bel passo? preferirei r6 ma ho un'occasione col daytona non vorrei però prendere una moto meno performante e soprattutto meno goduriosa x risparmiare un po'...cimo help.:-)

Comment

• Font Size
                  Garzo non l'ho mai provata la daytona non posso aiutarti
                  l'unica cosa che mi viene in mente.....quando ci sono i valli day a monza (lo so è lontano da dove abiti tu), vai e provi l'r6
                  io ho avuto la fortuna di provarla in quell'occasione e me ne sono innamorato

Comment

• Font Size
                    ottimo. Ma mi pare di aver capito che giri con sosp originali...e tu giri forte...è una moto pistaiola già solo con le carene? Perché a questo punto potrei pensare ad una stradale e mettere solo le carene....grazie Cimo

Comment

• Font Size
                      della daytona ne ho sempre sentito parlare non bene, di più...anche da gente con un bel manico...

cimo non credo abbia le sospe originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        ottimo. Ma mi pare di aver capito che giri con sosp originali...e tu giri forte...? una moto pistaiola gi? solo con le carene? Perch? a questo punto potrei pensare ad una stradale e mettere solo le carene....grazie Cimo
                        Forte per ora no
                        io all'inizio volevo mettere solo tubi e pompa, ma poi ? na storia lunga...alla fine ho DOVUTO mettere lo scarico e tanto che c'ero ho messo anche la peppoyec...

Originally posted by feperis View Post
                        della daytona ne ho sempre sentito parlare non bene, di pi?...anche da gente con un bel manico...

cimo non credo abbia le sospe originali
                        Fede....sono originali come yamaha le ha fatte
                        l'unica modifica sono il giro di precarico che abbiamo dato a rijeka...
                        sono originalissime sia come componenti che come taratura

Comment

• Font Size
                          Forte per ora no
                          io all'inizio volevo mettere solo tubi e pompa, ma poi ? na storia lunga...alla fine ho DOVUTO mettere lo scarico e tanto che c'ero ho messo anche la peppoyec...

Fede....sono originali come yamaha le ha fatte
                          l'unica modifica sono il giro di precarico che abbiamo dato a rijeka...
                          sono originalissime sia come componenti che come taratura
                          i miei pi? sentiti complimenti a yamacca allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            b? anch'io col mio piccolo e spompato suzukino 600 ho passato una marea di mille e di moto con 70 cavalli in pi?,e non in curva ma in uscita in piena accelerazione. non centra la moto che hai,dipende tutto da quanto la sai far andare
                            QUOTO.
                            ? esattamente la stessa cosa che penso quando sono in pista.

Comment

• Font Size
                              questa r6 deve essere proprio tanta...

Comment

X
                              Working...
                              X