Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto da pista

Sto pensando ad una moto solo pista... ...una moto che non mi faccia rimpiangere troppo il mio suzuki ...ma che mi dia modo di andare int erra senza piangere in aramaico

Partiamo dalla cosa pi? importante ...il baGGet ....diciamo 5500-6000 euro ...ma anche meno

...nella mia mente spaziano 1000mila moto ....dall R1 2002-2003 ...al modello 2004 ...al kawa zx-10r ...all' aprilia rsv 1000 2004 ...passando dai comunissimi cbr 600 rr del 2003 ma arrivando anche ad un r6 2006 ...per poi finire sul ktm 990 superduke...

...voi che moto prendereste ...su quella cifra ...per divertirvi in pista?

• Font Size
    son di parte ma sceglierei una 600 o R6 o CBR! STOP non sono impegnative come accelerazione ma richiedono di essere "usate" con un bel coraggio e cercare di non fare errori di traiettorie o inserimenti in curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      Sto pensando ad una moto solo pista... ...una moto che non mi faccia rimpiangere troppo il mio suzuki ...ma che mi dia modo di andare int erra senza piangere in aramaico

Partiamo dalla cosa pi? importante ...il baGGet ....diciamo 5500-6000 euro ...ma anche meno

...nella mia mente spaziano 1000mila moto ....dall R1 2002-2003 ...al modello 2004 ...al kawa zx-10r ...all' aprilia rsv 1000 2004 ...passando dai comunissimi cbr 600 rr del 2003 ma arrivando anche ad un r6 2006 ...per poi finire sul ktm 990 superduke...

Quella che trovo a meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        son di parte ma sceglierei una 600 o R6 o CBR! STOP non sono impegnative come accelerazione ma richiedono di essere "usate" con un bel coraggio e cercare di non fare errori di traiettorie o inserimenti in curva.

...sai cos'è ....che vengo da un zuzuki k5 1000 ...mi fa gola l'R6 2006 ....però..
        ...non è che mi cadranno le palle quando mi trovo ad ingresso rettilineo? ...io penso eh ...magari sbaglio...

...c'è anche da dire che verra usata in piste come adria e franciacorta ....con una puntata rara al mugello...

...ero deciso sull'R1 2002-2003 ...ma so che ha rogne al cambio ...si trova a poco ma non cio palle di spendergliene dietro troppi...

...na mezza via tipo rsv 1000?
        Last edited by JOHNNY; 18-09-09, 12:46.

Comment

• Font Size
          io ho preso un 1000 k3 guardando soprattutto al budget, uso pista, onestamente mi sono 1 po' pentito di non aver speso qualcosina in + x stare su una 600 + recente......prima avevo un rsv old, anche questo mi aveva lasciato un po' perplesso verso le 600......onestamente tornassi in dietro non lo rifarei......il 1000 in pista è molto impegnativo..... considerato che ank' io giro quasi solo a franciacorta....là dentro i 600 sono missili e con la metà dell'impegno fisico e dell'usura gomme (750k6 forse la moto ideale)
          Last edited by polsogrippato; 18-09-09, 12:48.

Comment

• Font Size
            Io punterei su un recente 600 4 cilindri.

Per me una R6 '06

Comment

• Font Size
              allora: per un uso solo pista se sai portare un 600 hai una moto molto leggere, difficile da portare al limite ma che va poco meno di un 1000 nel tempo sul giro...

oltrettutto non hai problemi a trovare pezzi di ricambio se cadi, costano poco e la manuntenzione non è impegnativa

con l'R1 credo che sbaglieresti...avresti una moto con un bel motore ma con una ciclistica ferma a 2 generazioni fa...

la rsv hai una ciclistica strepitosa, un motore che è una via di mezzo (sempre se ti piace avere tiro a tutti i regimi ma senza allungo) ma di contro hai una moto un po' più pesante e con un po' di meno mercato a livello di pezzi...

oltretutto mangia un po' di più le gomme che non il 600ino...

il ktm assa star

detto questo se offri un po' di più ti lascio la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post

tutte eccetto R1 2004-2005...ha un problema alla circolazione dell'olio nel motore e spesso rompe il motore...
                nel mio meccanico ce ne sn 2 e 1 ? la seconda volta!!!!informati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  allora: per un uso solo pista se sai portare un 600 hai una moto molto leggere, difficile da portare al limite ma che va poco meno di un 1000 nel tempo sul giro...
                  quoto benjo su questa tesi.

Altrimenti con meno del tuo budget c'era il k4 di alexab che mi pare una buona offerta.

Comment

• Font Size
                    rimani sulla Suz... 6000 trovi anche i 750 k6

Comment

• Font Size
                      UN BEL 600 K6 K7 ,CON QUEI SOLDI LO TROVI GIA PRONTO PISTA CON TUTTO QUELLO CHE SERVE. se lo fai andare non ti fa rimpiangere il mille secondo me e in prove libere ne svernici anche tanti.secondo me è molto affidabile visto che lo uso da 2 anni per fare gare e non ha mai avuto niente

Comment

• Font Size
                        io punterei deciso su un suzuki 750 k6...se ne trovano anche già acchittati bene ed è comunque una gran moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io punterei deciso su un suzuki 750 k6...se ne trovano anche gi? acchittati bene ed ? comunque una gran moto
                          In effetti, con quel budget si comprano ormai delle gran belle motorette: te lo appoggio con vigore...

Comment

• Font Size
                            secondo me un bel 750 k6, come già detto lo puoi trovare anche kittato......e non lo dico perchè sono di parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              In effetti, con quel budget si comprano ormai delle gran belle motorette: te lo appoggio con vigore...
                              l'ho sentito tutto....bella sleppa ah?

Comment

X
                              Working...
                              X