Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio K2 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per me per iniziare vanno bene.

    Offri 100€ + ss.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dici alle mie?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        certo. ? il contatto con aria e luce che noto su tutte le gomme che uso in pista, ma viene fuori dopo un paio di mesi esposta all'aria, non subito.
        non ? vero
        ho gomme cn cui ho girato a magione che hanno fatto quessa cosa dopo 5gg....pensavo di averle cotte ma ? normale...parlo di dragon supercorsa sc2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by motociclistascar View Post
          infatti le tue slick sono davvero messe bene(quelle della foto viste qualche post prima) anche xche se usi la moto solo in pista nn gli cambia niente
          Il problema ? che raggiungo al pista in moto! Quindi nel tragitto possono tranquillamente fermarmi e farmi il c....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            ma per farci cosa? strada o pista?
            esclusivamente pista...per la strada uso altri cerchi con le onestissime M3

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lucavelox View Post
              esclusivamente pista...per la strada uso altri cerchi con le onestissime M3
              ma scusa... perch? non fai come me allora?
              a inizio anno prendi delle buone sportive omologate, tipo non so... per il mille dragon supercorsa pro(non ci sono alternative /50) tu potresti prendere anche delle diablo supercorsa sc. le usi una/due giornate in pista e poi le tieni per la strada. invece per la pista ti prendi slick o diablo supercorsa in mescola, e quando sono finite le butti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavelox View Post
                Secondo voi in che condizione ? questa gomma? vorrei iniziare un p? a girare in pista...dot 1908, il venditore dice che sono state usate 1 turno a franciacorta...consigliatemi!



                Le da a 80 euro (ant + post)
                Su questa si nota che l'anteriore non ? stata neanche chiusa del tutto,alemo dalla foto mi pare,cmq per uso strada 80 euro direi che ? un prezzo onesto
                Last edited by EMI R1; 19-09-09, 02:51.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  ma scusa... perch? non fai come me allora?
                  a inizio anno prendi delle buone sportive omologate, tipo non so... per il mille dragon supercorsa pro(non ci sono alternative /50) tu potresti prendere anche delle diablo supercorsa sc. le usi una/due giornate in pista e poi le tieni per la strada. invece per la pista ti prendi slick o diablo supercorsa in mescola, e quando sono finite le butti...
                  in strada devo mettere il /65 all'anteriore, quindi a parte M3, corsa III e pilot power non posso mettere nulla!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X