Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo. ? il contatto con aria e luce che noto su tutte le gomme che uso in pista, ma viene fuori dopo un paio di mesi esposta all'aria, non subito.
non ? vero
ho gomme cn cui ho girato a magione che hanno fatto quessa cosa dopo 5gg....pensavo di averle cotte ma ? normale...parlo di dragon supercorsa sc2
esclusivamente pista...per la strada uso altri cerchi con le onestissime M3
ma scusa... perch? non fai come me allora?
a inizio anno prendi delle buone sportive omologate, tipo non so... per il mille dragon supercorsa pro(non ci sono alternative /50) tu potresti prendere anche delle diablo supercorsa sc. le usi una/due giornate in pista e poi le tieni per la strada. invece per la pista ti prendi slick o diablo supercorsa in mescola, e quando sono finite le butti...
Secondo voi in che condizione ? questa gomma? vorrei iniziare un p? a girare in pista...dot 1908, il venditore dice che sono state usate 1 turno a franciacorta...consigliatemi!
Su questa si nota che l'anteriore non ? stata neanche chiusa del tutto,alemo dalla foto mi pare,cmq per uso strada 80 euro direi che ? un prezzo onesto
ma scusa... perch? non fai come me allora?
a inizio anno prendi delle buone sportive omologate, tipo non so... per il mille dragon supercorsa pro(non ci sono alternative /50) tu potresti prendere anche delle diablo supercorsa sc. le usi una/due giornate in pista e poi le tieni per la strada. invece per la pista ti prendi slick o diablo supercorsa in mescola, e quando sono finite le butti...
in strada devo mettere il /65 all'anteriore, quindi a parte M3, corsa III e pilot power non posso mettere nulla!
Comment