Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power one e mescole.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin power one e mescole.

Un apico avrebbe uan mezza idea di provarle. Utilizzo stradale "sportivo" con temperature miti (mitica sardegna ).
    Avrei bisogno di un po di chiarezza riguardo le mescole disponibile e come si distinguono.Da qualche parte mi sembra di aver letto di mescole A-B-C...
    A livello di durata come siamo?Soprattutto rispetto Dunlop gp racer d209 mescola M

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Un apico avrebbe uan mezza idea di provarle. Utilizzo stradale "sportivo" con temperature miti (mitica sardegna ).
    Avrei bisogno di un po di chiarezza riguardo le mescole disponibile e come si distinguono.Da qualche parte mi sembra di aver letto di mescole A-B-C...
    A livello di durata come siamo?Soprattutto rispetto Dunlop gp racer d209 mescola M
    Ciao!!

io Monto le Power One sulla mia rs250.. Mescola A( morbida ) all'anteriore e B ( media ) al posteriore.. mi ci sto trovando davvero bene.. mi ci sono fatto un raduno in montagna e devo dire che si sono comportate bene e in piega mi sentivo incollato al terreno!

Comment

• Font Size
      Io volevo montare una V ed una B per usarle in pista ma per il momento ho trovato un treno usato che fa al caso mio.

Vedremo più avanti....

Comment

• Font Size
        che mescola e la V?

Comment

• Font Size
          e na mescola da pista un po piu difficile diciamo, che sbakketa di piu
          io mi sono trovato molto bene, meglio di gpracer diciamo andando in pista 4-6 secondi piu veloce

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            e na mescola da pista un po piu difficile diciamo, che sbakketa di piu
            io mi sono trovato molto bene, meglio di gpracer diciamo andando in pista 4-6 secondi piu veloce
            ma ? troppo per una sola gomma!

diciamo che quel giorno eri anche stragasato!

io ho provato solo quelle stradali, ottime ma dopo 2500km erano da buttare..

Comment

• Font Size
              mi chiarite la storia delle varie lettere? a che mescole corispondono?
              Le stradali quali sono?

Comment

• Font Size
                La mescola "V" non è una ulteriore mescola ma indica il profilo, molto più a V appunto. Per questo l'anteriore sbacchetta di più.

Su strada solito consiglio: non usare mescole morbide pensando di avere più grip. Usa la mescola stradale oppure una da pista ma dura (C).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  La mescola "V" non ? una ulteriore mescola ma indica il profilo, molto pi? a V appunto. Per questo l'anteriore sbacchetta di pi?.

Su strada solito consiglio: non usare mescole morbide pensando di avere pi? grip. Usa la mescola stradale oppure una da pista ma dura (C).
                  La V ha una carcassa diversa con una tela in meno, oltre ad essere leggermente pi? appuntita; la mescola ? la stessa della B

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      http://www.michelinpowerone.com/site...e/indexit.html

le stradali sono solo power one

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        La mescola "V" non ? una ulteriore mescola ma indica il profilo, molto pi? a V appunto. Per questo l'anteriore sbacchetta di pi?.

Su strada solito consiglio: non usare mescole morbide pensando di avere pi? grip. Usa la mescola stradale oppure una da pista ma dura (C).
                        Ultrone tu le hai gia provate?come si comportano rispetto ad altre gomme?
                        Ho visto che giovo le ha anche in offerta...

Comment

• Font Size
                          Mai provate in realtà perchè ho solo fatto qualche centinaio di metri con la moto di un amico e mi sono sembrate molto reattive e a punta, tipo 208RR per intenderci. Per provarle bene avrei dovuto scannare la moto, ma l'amico è uno di quelli gelosi che se fai più di 70 all'ora gli viene un colpo!

Cmq me ne parlano tutti bene. A mio avviso hanno 2 difetti: sono brutte (anche l'okkio vuole la sua parte) e costano troppo rispetto al riferimento; le 209 GP Racer.

Quanto le fa Giovo?

Comment

• Font Size
                            costano 215€ al treno ..quindi stesso prezzo delle gp racer
                            il disegno mi piace

Comment

• Font Size
                              A chi interessano ho un botto di treni con su da 1 a 4 turni massimo.
                              Mescole V anteriore e B posteriore.
                              Prezzo in PM.

Comment

X
                              Working...
                              X