dipende da quanto sei bravo come gommista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che marca di gomme utilizzate nella vostra moto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by emassi78 View Postper scelta o per un altro motivo?
Diciamo che secondo il mio modesto parere, la D211 GP anteriore ? la gomma migliore dell'universo... la posteriore, almeno in misura 190/55 sul 1000 (in teoria andrebbe la 200/65) ha un rendimento "normale", nulla di eccezionale... mentre una Racetec Intearct K0 o speciale ha un grip da far accapponare la pelle!
Principalmente per "miseria" , ho provato una volta l'assortimento Dunlop davanti e Metz dietro e mi sono trovato benissimo, ingolobando i lati positivi di ogni copertura (per esempio l'anteriore Metz non lo digerisco), trovandomi bene...
E dimenticavo, di solito la Metz la metto al contrario!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDiciamo che secondo il mio modesto parere, la D211 GP anteriore ? la gomma migliore dell'universo... la posteriore, almeno in misura 190/55 sul 1000 (in teoria andrebbe la 200/65) ha un rendimento "normale", nulla di eccezionale... mentre una Racetec Intearct K0 o speciale ha un grip da far accapponare la pelle!
Principalmente per "miseria" , ho provato una volta l'assortimento Dunlop davanti e Metz dietro e mi sono trovato benissimo, ingolobando i lati positivi di ogni copertura (per esempio l'anteriore Metz non lo digerisco), trovandomi bene...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDiciamo che secondo il mio modesto parere, la D211 GP anteriore ? la gomma migliore dell'universo... la posteriore, almeno in misura 190/55 sul 1000 (in teoria andrebbe la 200/65) ha un rendimento "normale", nulla di eccezionale... mentre una Racetec Intearct K0 o speciale ha un grip da far accapponare la pelle!
Sandro...di cose strane se ne fanno in moto, ? vero, ma tu tieni testa ad Ultrone...
Comment
X
Comment